Annalisa, il top mostra tutto e i fan impazziscono: “Infuocata”

Annalisa bollente sui social. Mini-top e sensualità alle stelle. La cantante è…”Bellissima”. I fan impazziscono: “Infuocata”

Annalisa non si ferma più. Dopo avere dominato l’estate con la hit “Tropicana” in coppia con i Boomdabash la cantante ligure è tornata alla carica con un nuovo tormentone. “Bellissima” è già nella testa di tutti, in cima alle classifiche dei brani più ascoltati e cantati del momento. Il brano unisce malinconia e rinascita, voglia di ricominciare dopo un amore finito ma anche amarezza per quanto accaduto. Una canzone da ballare con tristezza che entra in testa e ha conquistato davvero tutti. Il brano segna il ritorno della cantante come solista dopo l’uscita del suo album “Nuda”, pubblicato nel 2020. “Bellissima” anticipa l’uscita del nuovo disco di Annalisa, e tra i fan c’è chi spera che la cantante abbia in serbo diverse nuove sorprese, come per esempio una nuova partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Uno scenario che molti si augurano, e chissà che il conduttore Amadeus non possa presto accontentarli.

annalisa 04102022 bloglive (2)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Intanto Annalisa si gode il successo promuovendo il suo ultimo brano in giro per l’Italia. Dalle trasmissioni tv (è di recente tornata ad Amici, trasmissione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico) alle radio, sino ai social. “Nali”, come la chiamano gli affezionati fan, è pronta a partire con il suo tour, che la porterà in giro per il paese.

Annalisa, “Bellissima” sui social. Scatto rovente: “Dove vai?”

annalisa 04102022 bloglive (2)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Intanto la cantante continua ad essere particolarmente attiva sui social network. Annalisa è una delle cantanti più cliccate del web. Su Instagram ha oltre un milione e mezzo di follower, con il quale condivide tutti gli aggiornamenti professionali che la riguardano e i suoi successi.

Annalisa sta raccontando ai fan tutti i retroscena della sua ultima canzone, che anche sui social in questo momento è il tema primario. Tra aneddoti e immagini esclusive “Bellissima” dilaga anche nella pagina della cantante. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Annalisa ha pubblicato un’immagina promozionale della canzone direttamente dal backstage del video. Mini-gonna rossa ad evidenziare le invidiabili gambe della cantante, top che lascia poco all’immaginazione e sensualità alle stelle, senza però mai perdere l’eleganza e la grazia che la contraddistinguono e che l’hanno fatta amare ai suoi tanti fan. Anche questo è Annalisa, voce splendida, e davvero “Bellissima”.

“A occhio e croce stavo cantando DOVE VAAAAI” ha scherzato la cantante della didascalia, citando proprio il suo ultimo singolo e provando ad indovinare quale frase della canzone stesse cantando nel frame.

I fan sono letteralmente impazziti, come sempre quando si tratta della loro cantante preferita. “Infuocata” scrivono i fan, che non perdono tempo di far capire tutto il loro apprezzamento verso la nuova canzone. “In loop” “E’ un mese che non si canta altro”

Impostazioni privacy