Elisa De Panicis, look da urlo e corpo mozzafiato: il ‘davanzale’ esce fuori

Con un outfit super sensuale Elisa De Panicis si lascia ammirare ed è bella da togliere il fiato, un piccante dettaglio non sfugge ai fan, è davvero uno schianto

Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole nelle scorse ore mostrandosi come sempre super sensuale e ammaliante. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che mette bene in risalto la sua invidiabile silhouette, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

A Madrid la splendida influencer ha fatto girare la testa praticamente a tutti con un outfit mozzafiato che evidenzia il suo corpo da favola. Con la sua magnifica bellezza e la sua sensualità da vendere ha steso proprio tutti, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mentre è per strada si appoggia al muro con una mano e si mette in posa, è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis indossa una giacca corta di pelle che lascia aperta, gli short sono minuscoli e le lasciano totalmente scoperte le sue spettacolari gambe. Anche la maglia è striminzita, la sua forma fisica come sempre è fantastica. Un particolare hot ha subito infiammato il web, di che si tratta? Sotto la maglia non indossa il reggiseno, parte del décolleté da urlo esce fuori lasciando i fan senza fiato.

Elisa De Panicis in posa con un outfit da paura infuoca il web, dalla minuscola maglia esce qualcosa

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elisa De Panicis è riuscita a stupire piacevolmente tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Questa però non è la prima volta che accade, tutte le volte che si mostra infatti fa perdere completamente la testa a chiunque. D’altronde è impossibile che passi inosservata con quel fisico mozzafiato e la sua bellezza da paura, i fan la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram le fanno sempre conquistare moltissimi like e complimenti. A mandare i fan fuori di testa sono soprattutto gli scatti in cui si mostra super sensuale e ammaliante, che mettono in evidenza non solo la sua spettacolare bellezza ma anche le sue curve magnifiche e la sua sensualità da vendere.

Nel post pubblicato ieri indossa short striminziti e una maglia cortissima che non riesce a coprire del tutto il décolleté. Sotto il reggiseno è assente e ciò che si intravede ha mandato il web totalmente in delirio, le sue ‘bocce’ in bella vista sono pazzesche. Con la sua sensualità e le sue forme stupende Elisa De Panicis ha ammaliato tutti, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy