Sabrina Salerno, gonna e mini-top, sensualità alle stelle

Sabrina Salerno incanta i fan. La showgirl si prepara ad una nuova avventura tv e fa esplodere i social: mini-gonna e top esplosivo

Cantante, ballerina, showgirl, modella, attrice…Sabrina Salerno ha davvero mille volti. La bella ligure è ormai da decenni uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Dopo qualche anno lontano dalle scene per dedicarsi alla famiglia, Sabrina ha ripreso in mano le redini della sua carriera. Dal Festival di Sanremo a Ballando con le Stelle, dove è arrivata sino alla serata finale. La Salerno ha riconquistato ancora una volta il pubblico, che non se ne era andato neanche durante i momenti di basso profilo.

sabrina salerno 04102022 bloglive (1)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina durante l’estate ha portato la sua musica in giro per il mondo. La Salerno è una delle regine della disco music italiana,  e le sui hit sono dei classici sempre molto amati dal pubblico. La cantante però ora è pronta a tornare anche con una nuova avventura televisiva. La Salerno dovrebbe infatti essere protagonista di “Non sono una Signora”, la prima trasmissione dedicata al mondo delle Drag Queen in onda su Rai 2. La Salerno dovrebbe essere tra le giurate del programma, che dovrebbe partire dal prossimo Novembre. I fan della showgirl insomma possono ben sperare: la Salerno è sempre coinvolta in nuovi progetti.

Sabrina Salerno, curve esplosive. La foto in mini gonna incanta i fan

salerno 04102022 bloglive
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina Salerno negli ultimi anni ha intrapreso una nuova carriera anche sui social. La cantante è diventata una vera star anche sul web, dove è seguita da oltre un milione di follower. Sul social Sabrina regala ai fans scatti a dir poco bollenti dove mette in mostra tutta la sua sensualità, oltre che informare i fan dei suoi ultimi progetti lavorativi. La Salerno è sempre stupenda, per lei il tempo non sembra essersi fermato. Sabrina è sempre in splendida forma.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sabrina ha regalato ai fan un vero servizio fotografico. La Salerno ha posato in un lussuoso set più sensuale che mai. La showgirl ha indossato una mini gonna nera a mettere in risalto le invidiabili gambe. Sabrina ha poi indossato una camicia bianca corta, a lasciare scoperti gli addominali scolpiti. La Salerno è davvero raggiante e in splendida forma. “Tour de force…milanese” ha scritto nella didascalia.

I fan non hanno perso tempo e hanno immediatamente commentato l’incredibile bellezza dello showgirl. Sabrina sa sempre come intrattenere i fan anche sul web con la sua energia e vulcanica personalità. Le interazioni sul profilo sono schizzate alle stelle. I fan sono sempre pronti a fare sentire tutto il loro affetto.

“Bellezza,Fascino e Femminilità nel loro massimo splendore!” “Sei immensamente bella” “Divina” “Sei sempre meravigliosa” “Che dolcezza, affascinante e super stupenda” scrivono in fan. In poco tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy