Valentina Ferragni, il vento la accarezza e muove il vestito: è pazzesca

Outfit favoloso e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, vestita di bianco Valentina Ferragni è davvero stupenda, il vento sposta il vestito e quasi mostra tutto

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua strabiliante bellezza e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Ferragni. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae super seducente e ammaliante, i suoi seguaci non appena l’hanno vista nonhanno capito più nulla.

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae a Parigi, con un lungo ed elegante abito bianco molto sensuale. Mentre il vento la accarezza il vestito si sposta e rischia di mostrare praticamente tutto, sui lati infatti è aperto, i suoi seguaci sono andati fuori di testa ammirandola in tutto il suo splendore.

Non si capisce bene se sotto il vestito indossa la lingerie, questa infatti sembra essere assente, un particolare molto piccante che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Le sue gambe in bella mostra sono favolose e la sua espressione super travolgente e ammaliante, Valentina Ferragni anche questa volta ha steso proprio tutti. Il post ha fatto come al solito il boom di apprezzamenti e like, i suoi affezionati fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Valentina Ferragni in bianco è spettacolare, il vento fa svolazzare il vestito e quasi mostra tutto

Sempre più bella e seducente Valentina Ferragni lascia senza parole i suoi tantissimi follower tutte le volte che si mostra, specie quando mette in risalto le sue curve da paura oltre alla sua incantevole bellezza. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e seducente, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Sono soprattutto gli scatti piccanti e provocanti a mandare il web completamente in tilt, davanti al suo corpo da favola e alla sua irresistibile bellezza i fan non resistono. Tutte le volte che la vedono non possono fare altro che ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e restare a bocca aperta, è proprio uno schianto.

Valentina Ferragni ha infiammato il web anche nella serata di ieri con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae con addosso un lungo abito bianco che la copre ben poco, di lato è aperto e il vento rischia di far vedere praticamente tutto. Gambe pazzesche e fisico da paura, con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza anche questa volta ha ammaliato il web. Sotto il vestito la lingerie c’è? Sembra di no, un particolare hot che ha fatto girare la testa a chiunque, l’influencer è spettacolare.

Impostazioni privacy