Claudia Ruggeri, il top non le contiene: ‘dietro le quinte’ toglie il fiato

‘Davanzale’ incontenibile e sensualità alle stelle, dietro le quinte Claudia Ruggeri fa impazzire tutti con le sue curve da paura, anche il sorriso incanta

Claudia Ruggeri nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha ipnotizzato praticamente tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo statuario e la sua strabiliante bellezza manda continuamente il web totalmente in delirio. I suoi seguaci la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Claudia Ruggeri seria
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole Miss di Avanti un altro si scatta un selfie dietro le quinte ed è davvero uno schianto. Lascia scivolare la vestaglia e sfoggia un sorriso spettacolare mentre guarda la fotocamera, la sua bellezza è irresistibile. I fan si sono lasciati però ammaliare dalle sue fantastiche curve, l’occhi infatti è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté.

Il top nero di pelle che indossa è super attillato e segna perfettamente le sue forme da paura, questo non riesce a contenere le sue ‘bocce’ pazzesche. La scollatura infatti è profondissima e mette in bella mostra gran parte del ‘davanzale’, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Claudia Ruggeri con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità anche questa volta ha steso proprio tutti, è davvero stupenda.

Claudia Ruggeri sfoggia un sorriso splendido e ‘bombe’ incontenibili, fan impazziti

Claudia Ruggeri sorridente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Claudia Ruggeri riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Quando però si mostra in versione super seducente e provocante manda i fan totalmente fuori di testa, questi impazziscono davanti al suo corpo mozzafiato e alla sua assurda sensualità.

Sul suo profilo Instagram quotidianamente pubblica foto e pose super hot che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in risalto le sue forme da sballo. Inutile dire che ogni volta infuoca il web e conquista moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e seducente.

Anche lo scatto pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, super sensuale e provocante l’incantevole showgirl ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Dietro le quinte sfoggia uno splendido sorriso ma i fan non possono fare a meno di ammirare le sue ‘bombe’ pazzesche, queste sono davvero incontenibili. L’attillato top che indossa è scollatissimo e non riesce a contenere del tutto il décolleté, una sensuale visuale che ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan. Claudia Ruggeri è bella da svenire, con la sua assurda sensualità ha ammaliato non poco il web.

Impostazioni privacy