Elisa De Panicis, abito luccicoso senza nulla sotto: la scollatura fa sognare

Elegante e super sensuale Elisa De Panicis a Parigi è davvero uno schianto, sotto il luccicoso abito manca qualcosa, la generosa scollatura manda il web in tilt

Elisa De Panicis nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che la ritrae con un outfit pazzesco indossato in occasione della Parigi Fashion Week. Come sempre è meravigliosa e super sensuale, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il set di foto ha fatto anche stavolta il boom di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In posa l’incantevole influencer si lascia ammirare in tutta la sua straordinaria bellezza e sensualità e lascia tutti senza parole. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un elegante e luccicoso abito che mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica. Questo è molto corto e le lascia totalmente scoperte le sue gambe mozzafiato, ma ad infuocare il web è stata la vertiginosa scollatura.

Un piccante dettaglio non è certo sfuggito ai fan, di che si tratta? Sotto il vestito Elisa De Panicis non indossa il reggiseno, dalle trasparenze e dalla profonda scollatura si intravede parte del suo esplosivo décolleté. Inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Elisa De Panicis sensuale ed elegante a Parigi, l’outfit mozzafiato mette in risalto curve stupende

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e sensualità da vendere, Elisa De Panicis con la sua disarmante bellezza lascia continuamente i fan a bocca aperta. Tutte le volte che si mostra infatti infuoca il web, specie quando gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram sono piccanti e sensuali.

La splendida influencer sa bene come provocare i suoi seguaci per farli impazzire, con le sue foto e pose osé oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenzia anche le sue forme da paura. I fan ammirando il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza irresistibile vanno ogni volta fuori di testa, resistere per loro è davvero impossibile.

Elisa De Panicis ha ipnotizzato tutti anche nella serata di ieri con un sensuale set di foto pubblicato su Instagram. Scatti che la ritraggono durante la Parigi Fashion Week con addosso un mini abito elegante e super sensuale. Le sue gambe in bella mostra hanno infuocato non poco il web, ma la vera protagonista è la profonda scollatura. Sotto il vestito la bellissima influencer non indossa il reggiseno, parte del suo ‘davanzale’ pazzesco è in bella vista, un particolare hot che ha fatto girare la testa a chiunque. Anche questa volta i fan l’hanno riempita di complimenti e like, è spettacolare.

Impostazioni privacy