Federica Nargi a cena fuori con un look total black: fisico mozzafiato

Outfit pazzesco e corpo spettacolare, Federica Nargi vestita tutta di nero è davvero fantastica e manda come sempre i fan fuori di testa, è bella da togliere il fiato 

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la meravigliosa Federica Nargi ha steso praticamente tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere. Gli scatti la ritraggono in forma smagliante e più bella che mai, con un look pazzesco ha conquistato moltissimi consensi, i fan sono impazziti non appena l’hanno vista.

Federica Nargi primo piano
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Nella serata di mercoledì la splendida modella è andata a cena fuori, l’outfit scelto per la serata ha fatto girare la testa a chiunque. Pantaloni di pelle neri e mini top nero di pelle che mette in risalto la sua spettacolare forma fisica. Sotto il top indossa una leggerissima e velata maglia nera totalmente trasparente che rende il look più osé.

Nel primo scatto Federica Nargi guarda altrove mentre si sistema i capelli con la mano, gli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. Questi non riuscivano più a smettere di ammirarla in tutto la sua assurda bellezza e sensualità, a farli impazzire è stata soprattutto la generosa scollatura. Questa lascia intravedere parte del suo ‘davanzale’ stupendo, una visuale pazzesca che ha subito infiammato il web.

Federica Nargi sensuale e ammaliante per andare a cena fuori, l’outfit esalta un corpo magnifico

Federica Nargi in posa
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Il tempo passa ma Federica Nargi è sempre più seducente e meravigliosa e continua a conquistare giorno dopo giorno l’affetto dei suoi tantissimi follower. Questi tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare.

Spesso sul suo profilo Instagram l’ex velina di Striscia la notizia si diverte a stuzzicare i suoi seguaci con scatti piccanti e super sensuali. Questi non mettono in risalto solo la sua irresistibile bellezza ma mettono anche in bella mostra le sue fantastiche curve. Davanti alle sue forme da paura e alla sua assurda sensualità i fan vanno ogni volta fuori di testa e non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.

Federica Nargi è bella da svenire ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri con un set di scatti postato tu Instagram ha lasciati tutti a bocca aperta, con un outfit total black è proprio uno schianto. Per andare a cena fuori ha indossato top e pantaloni di pelle e una maglia totalmente trasparente sotto che lascia intravedere le sue ‘bocce’ da paura, il post ha fatto anche stavolta il pieno di complimenti e like.

Impostazioni privacy