Francesca Brambilla, l’asciugamani scivola: in intimo di profilo è pazzesca

Francesca Brambilla in posa di profilo mostra un corpo favoloso, la sensuale lingerie mette in risalto le sue curve mozzafiato e manda il web in delirio

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza parole, Francesca Brambilla nelle scorse ore ha steso praticamente tutti con le sue curve pazzesche. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che di certo non l’ha fatta passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Francesca Brambilla ammaliante
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante come sempre e più sensuale che mai la splendida showgirl ha infuocato non poco il web con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel primo scatto fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante, a far sognare i suoi seguaci sono state però le sue fantastiche curve.

Appoggiata alla doccia si mette in posa ed è un vero spettacolo, di profilo mostra forme da paura. Francesca Brambilla fa scivolare l’asciugamani e resta in lingerie, una visione pazzesca che ha subito infiammato il web. Lo slip è sgambatissimo e il reggiseno di pizzo contiene a stento le sue ‘bombe’ esplosive, inutile dire che i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Lo specchio riflette la sua favolosa silhouette, i capelli davanti però non lasciano intravedere quasi nulla.

Francesca Brambilla in intimo fa sognare i fan, curve pazzesche e sensualità da vendere

Francesca Brambilla fisico
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Francesca Brambilla manda il web totalmente in tilt con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a lasciare i suoi seguaci a bocca aperta, questi impazziscono davanti alle sue curve da sballo e alla sua incantevole bellezza.

Sguardo seducente e ammaliante e corpo da paura, nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la nota showgirl è proprio uno schianto. L’asciugamani scivola e resta in intimo, in posa di profilo è bella da togliere il fiato. Le sue gambe in bella mostra sono favolose, gli slip minuscoli lasciano invece intravedere un fondoschiena da paura. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi affezionati fan hanno completamente perso la testa, questi non hanno potuto fare altro che ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Sempre più seducente e meravigliosa Francesca Brambilla sa bene come stuzzicare i suoi seguaci, infatti li lascia a bocca aperta tutte le volte che si mostra. Sono soprattutto gli scatti bollenti e seducenti a mandare in web in delirio, quelli in cui mette in evidenza non solo la sua splendida bellezza ma anche il suo fisico statuario, è meravigliosa.

Impostazioni privacy