Uomini e donne, è incinta: l’annuncio spiazza i fan

Una amatissima coppia di Uomini e donne fa esplodere i social. Si allarga la famiglia: è incinta. Il tenero annuncio

Nella trasmissione “Uomini e Donne”, storico dating show condotto da Maria de Filippi in onda su Canale 5,  tradizione vuole che una volta terminato il percorso televisivo il tronista e il corteggiatore scelto, dopo un romantico ballo sotto i petali di rose,  escano insieme dal programma per iniziare la loro vita insieme lontano dalle telecamere. Molte coppie non reggono la pressione dell’esterno e il passare del tempo, e finiscono con il lasciarsi. Altri, i più fortunati, sono riusciti invece a costruire una famiglia insieme e a trovare la felicità.

logo uomini e donne 05102022 bloglive (1)
Logo Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Tra questi ci sono anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex miss Italia (ha vinto l’edizione 2014 del famoso concorso di bellezza) ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista nel 2016. Il trono di Clarissa durò pochi mesi: la modella si innamorò subito del bel corteggiatore Federico. Tra i due fu un vero colpo di fulmine, e in pochissimo tempo lasciarono la trasmissione sicuri del loro amore.

Da allora sono passati sei anni, e i due sono più affiatati che mai. I due sono sempre più innamorati. Nel 2019, Federico e Clarissa sono convolati a nozze. Un matrimonio lussuoso, del quale la redazione di Uomini e Donne ha trasmesso le immagini per permettere a tutti coloro che avevano seguito il loro percorso nel programma di essere partecipi del lieto fine della coppia. Nel  Marzo del 2020 è nata Arya, la loro splendida bambina.

Federico e Clarissa sono sempre molto attivi sui social network. I due interagiscono spesso con i loro fan, che seguono ormai da anni con affetto le loro vicende. Tra foto di famiglia, romantiche dediche e le immagini della loro bambina, Federico e Clarissa continuano a far sognare anche lontano dalle telecamere.

Uomini e donne, splendida notizia per Federico e Clarissa: l’annuncio

clarissa federico 05102022 bloglive
Clarissa e Federico in attesa del loro secondo figlio (Screenshot Instagram)

I due sono però tornati sulle loro pagine social per fare un importante annuncio ai fan. Federico e Clarissa hanno infatti annunciato di aspettare un bambino. La famiglia si allarga, ed è in arrivo un fratellino o una sorellina per la piccola Arya. “Più che felici presto in 4” ha scritto l’ex miss. “Che fantastica storia è la vita! Presto saremo in 4” ha scritto il futuro papà.

Clarissa e Federico hanno postato un’immagine davvero dolce. Nello scatto si vede Federico inginocchiato con a cavalcioni la piccola Arya. Mentre Federico dà un tenero bacio alla pancia di Clarissa e al nuovo bebé in arrivo, Arya si scambia un tenero bacio con mamma Clarissa.

I fan sono rimasti davvero inteneriti dall’immagine, e hanno immediatamente fatto arrivare i loro auguri e tutto il loro affetto alla loro famiglia. “Ma che splendida notizia” “Che bello ragazzi” “Tanti auguri” “Siete bellissimi”

Impostazioni privacy