Elisabetta Canalis allo specchio, il cambio d’intimo fa sognare: che fisico!

Completini intimi super sensuali e corpo mozzafiato, Elisabetta Canalis davanti allo specchio si mostra in forma smagliante e lascia i fan a bocca aperta, è favolosa

Di prima mattina Elisabetta Canalis sta infuocando non poco il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che come al solito la ritrae super seducente e incantevole, con la sua perfetta forma fisica sta ipnotizzando praticamente tutti. Ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità i suoi seguaci stanno andando fuori di testa, è spettacolare.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Un buongiorno davvero bollente quello che stamattina la nota showgirl ha riservato a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram si mostra davanti allo specchio con addosso un seducente completino intimo che mette bene in risalto le sue straordinarie curve.

Nella didascalia del post scrive che lo specchio è magico, schiocca infatti le dita e appare con altri sensuali completini intimi di pizzo, ricamati, trasparenti, in ogni modo è davvero pazzesca. Fisico stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisabetta Canalis sta conquistando praticamente tutti, i suoi seguaci non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisabetta Canalis in lingerie è favolosa, davanti allo specchio mostra curve mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Inutile dire che Elisabetta Canalis sta lasciando senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi fan con quelle fantastiche curve e la sua incantevole bellezza. Questi tutte le volte che la vedono restano a bocca aperta e non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

La meravigliosa showgirl in qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi seguaci, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi. A mandare il web completamente in delirio, però, sono soprattutto le foto e le pose super hot che oltre alla sua inarrestabile bellezza evidenziano anche le sue forme da sballo. Davanti a così tanta sensualità e bellezza i fan impazziscono ogni volta, è davvero bella da svenire.

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, come sempre sta facendo il boom di apprezzamenti e like. Elisabetta Canalis sta infiammando il web di prima mattina con il suo piccante buongiorno, davanti allo specchio in lingerie seducente è uno schianto. Nel video si mostra con diversi completini intimi, tutti super sensuali che mettono bene in vista le sue splendide curve, di certo è impossibile per i fan non perdere la testa, ammirandola in tutto il suo splendore non stanno capendo più nulla.

Impostazioni privacy