Gaia Sabbatini torna in pista: l’outfit sportivo esalta un corpo da paura

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, Gaia Sabbatini in tenuta sportiva si lascia baciare dal sole ed è davvero uno schianto

Dopo un periodo di vacanza e relax Gaia Sabbatina è tornata ad allenarsi, nella serata di ieri ha fatto impazzire tutti con la sua incantevole bellezza e la sua pazzesca forma fisica. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti.

Gaia Sabbatini seria
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi seguaci che le vacanze sono finite ed è il momento di tornare in pista per la preparazione invernale. Lo scatto la ritrae proprio sulla pista, si mette in ginocchio e sfoggia uno splendido sorriso mentre il sole la bacia, è un vero spettacolo.

In tenuta sportiva Gaia Sabbatini ha fatto girare ancora una volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di ammirarla per i suoi fan è proprio impossibile. Top e slip striminziti e super attillati mettono bene in evidenza il suo corpo perfetto, le sue gambe sono davvero pazzesche. Inutile dire che il post ha fatto il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi follower la adorano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

Gaia Sabbatini baciata dal sole sorride e mostra un corpo da favola, l’outfit sportivo esalta forme stupende

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini si mostra quasi sempre in tenuta sportiva durante gare e allenamenti e lascia ogni volta i suoi seguaci a bocca aperta. Con il suo fisico mozzafiato, la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi impazziscono quando la vedono.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre tutti, specie quando mettono in evidenza le sue forme magnifiche. Che sia in bikini, con outfit sensuali, con outfit sportivi o in qualunque altro modo non importa, i suoi seguaci infatti perdono sempre la testa in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Con il suo incredibile talento e la sua strepitosa bellezza è sempre più amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 304mila follower.

Anche nella serata di ieri ha steso tutti con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, finite le vacanze è tornata in pista ed è come sempre in forma smagliante. Nello scatto si lascia accarezzare dal sole e sfoggia uno splendido sorriso, i fan però non possono fare a meno di ammirare le sue forme stupende. In tenuta sportiva Gaia Sabbatini è bella da impazzire.

Impostazioni privacy