Valentina Ferragni piega una gamba e la giacca si apre: reggiseno assente

Super sensuale e ammaliante Valentina Ferragni fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con un look pazzesco, la giacca si apre e infuoca il web

Torna ad incantare totalmente il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando della straordinaria Valentina Ferragni. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come al solito la ritrae meravigliosa e super sensuale. I suoi affezionati e tantissimi fan non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

In un bellissimo hotel di Parigi si mette in posa sul terrazzo e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e sensualità. Alle sue spalle si intravede un cielo bellissimo ma il vero spettacolo per i suoi seguaci è proprio lei, infatti non riuscivano più a smettere di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like.

Valentina Ferragni indossa una giacca nera, questa si apre mentre piega una delle sue favolose gambe e rischia di mostrare praticamente tutto. Le sue gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, ma ad infuocare il web è stata la generosa scollatura. Il piccante dettaglio non è certo passato inosservato, quale? Sotto la giacca il reggiseno è assente, si intravede il duo favoloso décolleté.

Valentina Ferragni a Parigi si mette in posa e infiamma il web, è uno schianto

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante che ha catturato non poco l’attenzione dei fan. Questi però si sono lasciati ipnotizzare dal suo fisico mozzafiato, la posa ha mandato il web in delirio.

La splendida influencer e imprenditrice piega un po’ una gamba e quasi mostra tutto, sotto la giacca infatti non indossa nulla. I fan notano subito che non indossa il reggiseno, un particolare hot che ha infuocato non poco il web. Super seducente e meravigliosa anche questa volta è riuscita a conquistare moltissimi consensi, il post infatti ha fatto il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Di certo non è la prima volta che Valentina Ferragni lascia tutti senza parole mostrandosi super sensuale e ammaliante. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad incantare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sono soprattutto le foto piccanti e seducenti ad infiammare il web, quelle in cui oltre alla sua assurda bellezza mette anche in bella mostra le sue curve spettacolari. Che passi inosservata agli occhi dei suoi fan non è proprio possibile, questi infatti non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa. Sui social la sorella di Chiara Ferragni è sempre più amata e apprezzata, ad oggi conta ben 4.4milioni di follower.

Impostazioni privacy