Wanda Nara, l’attillato costume intero è scollatissimo: le ‘bombe’ esplodono

Di profilo Wanda Nara regala ai suoi tantissimi follower una visione paradisiaca, l’aderente e scollato costume intero esalta curve mozzafiato e infuoca non poco il web

Ha ipnotizzato come sempre i suoi seguaci con la sua straordinaria e irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità, Wanda Nara è uno schianto ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl argentina è appoggiata ad una volante della polizia. Con un outfit mozzafiato ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci infatti l’hanno riempita anche stavolta di apprezzamenti e like, smettere di ammirare le sue magnifiche forme è proprio impossibile.

Wanda Nara guarda altrove con un’espressione travolgente e ammaliante, i fan invece si lasciano ammaliare dalle sue curve mozzafiato. Indossa un costume intero nero super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende, questo è sgambatissimo e rischia di mostrare tutto, si vede anche il tatuaggio sull’inguine. La vera protagonista però è la profondissima scollatura, il costume fa molta fatica a contenere il suo esplosivo décolleté. Gran parte delle sue ‘bocce’ sono infatti in bella mostra e sembra che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro, una visuale da sogno che ha steso proprio tutti.

Wanda Nara in costume mostra un corpo da paura, l’ipnotica scollatura infiamma il web

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In posa di profilo Wanda Nara è bella da togliere il fiato e ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quelle curve spettacolari e la sua sensualità da vendere è normale che infiammi subito il web, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Appoggiata all’auto della Polizia è davvero seducente e meravigliosa, l’aderente costume intero mette in risalto la sua forma fisica da paura e non riesce a contenere il ‘davanzale’ mozzafiato. Le ‘bombe’ escono fuori e l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan inevitabilmente è caduto subito lì. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme e restare senza parole. Corpo pazzesco e sguardo super seducente e ammaliante, la showgirl anche questa volta ha steso proprio tutti.

Quotidianamente Wanda Nara manda il web totalmente in delirio con la sua assurda sensualità e la sua straordinaria bellezza. I post che pubblica su Instagram conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, con quel fisico statuario infuoca continuamente il web, è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy