GF Vip, che stilettata: l’ex concorrente non perdona

Un ex concorrente commenta il flirt tra due nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello. Il giudizio è spietato. 

Tra i protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip ci sono sicuramente Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. L’affascinante ex di Belen Rodriguez e la bella ereditiera hanno costruito un legame davvero speciale all’interno della casa. Tra giochi, coccole e risate i due si sono avvicinati davvero moltissimo, tanto che il feeling non è certo passato inosservato agli occhi attenti dei fan e della produzione del programma. Incalzati, i due hanno glissato parlando di “amicizia speciale”, ma sono in molti a pensare che possa esserci qualcosa di più.

grande fratello vip 07102022 bloglive (2)
Logo Grande Fratello (Screenshot Facebook)

I curiosi, purtroppo, non potranno più spiare l’evoluzione di questo rapporto. Ginevra ha infatti dovuto lasciare la casa, con grande dolore del bel Spinalbese. “Mi manca, mi ha fatto ritrovare quella mia parte bambina che mi mancava da tempo” ha detto.  Per “placare” la nostalgia di Antonino, il Grande Fratello ha permesso a Ginevra di rientrare in casa per una breve sorpresa. L’incontro ha lasciato davvero provati entrambi. “E’ durata poco, ma mi hai riempito il cuore” ha detto Ginevra visibilmente commossa a Spinalbese. “Mi fa salire i battiti cardiaci” ha commentato lui raccontando l’incontro agli altri inquilini della casa. Il dolce momento tra i due, però, non sembra avere convinto molto un ex coinquilino della casa, che ha “lanciato” una frecciata non da poco ad Antonino.

Ignazio Moser, stoccata ad Antonino Spinalbese: “Ginevra? Non ho ancora capito quale sia il suo tipo”

ignazio moser 07102022 bloglive
Ignazio Moser (Ansa Foto)

Ignazio Moser è stato ospite del Gf Vip Party, e tra i tanti argomenti ha discusso anche della relazione tra Spinalbese e la Lamborghini. Moser non è certo nuovo alle dinamiche del reality, né all’innamoramento all’interno della casa. Proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello infatti ha iniziato la sua relazione con Cecilia Rodriguez, ex “cognata” di Antonino.

Moser, nonostante lui stesso abbia iniziato la sua relazione proprio grazie al reality, non sembra essere troppo convinto di questa nuova coppia, definendo la relazione “prematura”. “In un reality si vive tutto al doppio, ci sono momenti intensi, vale tutto di più…però ce ne passa da li a dire che possano stare bene insieme. Servirebbe che si conoscessero meglio”. Moser ha tirato una piccola stoccata all’ex cognato (Spinalbese è stato con Belen dal 2020 al 2021, mentre Moser è fidanzato con Cecilia dal 2017. “Non ho ancora ben capito quale sia il suo tipo” ha detto. Moser ha però lasciato aperte le porte ad una possibile storia tra i due: “Perché no?”

Più categorico invece il no a una possibile storie Giaele De Donà, che sta approfittando dell’assenza in casa di Ginevra per avvicinarsi, al momento senza troppo successo, al parrucchiere: “Antonino non ama condividere” ha detto Moser, in riferimento alla situazione sentimentale della gieffina, già sposata e in una “coppia aperta” con il marito.

Impostazioni privacy