Ballando con le Stelle, esordio col botto: in studio arriva proprio lei

Ballando con le stelle pronto a partire, Milly Carlucci stupisce con la sorpresa dell’ultimo minuto: prima puntata col botto, grazie alla presenza di un’ospite inaspettata.

Dopo mesi di indiscrezioni una nuovissima edizione di Ballando con le Stelle è finalmente pronta a partire. Il talent show è ormai un vero e proprio punto saldo della tv italiana, che tiene incollati ogni anno milioni di telespettatori allo schermo. Merito sicuramente della curiosità di vedere i vip del mondo dello spettacolo cimentarsi nella disciplina bellissima quanto complessa del ballo da sala, fatta di regole rigide e durissimi allenamenti. Dopo un’edizione come quella precedente sicuramente le aspettative sono molto alte.

Milly Carlucci Ballando 07-10-2022 bloglive
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (ANSA Foto)

La scorsa stagione della trasmissione si concluse con il trionfo di Arisa accompagnata dal maestro Vito Coppola, che però nel frattempo ha abbandonato la barca per partecipare all’edizione inglese del programma. A tenere banco per mesi è stato anche il feeling sentimentale che è nato proprio tra allieva e maestro e che poi è proseguito anche fuori dallo show. La chiave del successo di Ballando, dunque, sono proprio i personaggi.

L’esperienza della danza infatti, racconta emozioni e passioni che coinvolgono inevitabilmente i telespettatori insieme al brivido della competizione. Anche per quest’anno, Milly Carlucci ha confezionato un cast esplosivo. Pronti a scendere in pista grandi nomi dello spettacolo, partendo da Gabriel Garko per arrivare a Iva Zanicchi e Paola Barale. Ora, però, spunta fuori un nome speciale come ospite della prima puntata, che regalerà sicuramente molta commozione.

Fabrizio Frizzi “torna” a Ballando: Carlotta Mantovan ospite del programma

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi 07-10-2022 bloglive
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Foto Instagram)

In apertura del programma, la padrona di casa ha scelto una presenza molto speciale per assumere il ruolo di “Ballerina per una notte“. Come ospite della puntata, infatti, arriverà Carlotta Mantovan, vedova dell’amatissimo Fabrizio Frizzi. Si può dire che Milly Carlucci sia riuscita a portare a segno un vero e proprio colpaccio, considerando che l’ex modella e giornalista non è più da tempo legata al mondo televisivo e vive una vita molto riservata e, si dice, all’estero, insieme alla figlia Stella.

Naturalmente la sua non sarà semplicemente un’esibizione di danza, ma anche e soprattutto un momento commuovente in cui ricordare il compianto conduttore gentile, a cui gli italiani e Milly Carlucci erano incredibilmente legati. In effetti, proprio lui, fu protagonista di Ballando con le Stelle nel lontano 2005, durante la prima edizione dello show di danza, per cui sarà inevitabile ripercorrere anche questa esperienza.

Cresce sempre più il fermento sul grande debutto che sarà segnato sicuramente, da tanta emozione e incredibili novità. Come ogni anno, infatti, si andranno a conoscere i componenti del cast e i nuovi coreografi insegnanti. Non mancherà il divertimento e, come sempre, tanta voglia di ballare! Sempre accompagnati dalla musica di Paolo Belli.

Impostazioni privacy