Eleonora Incardona, il mini abito la copre a stento: i fan guardano lì

Outfit da paura e bellezza che lascia tutti senza fiato, Eleonora Incardona con la sua assurda sensualità e le sue magnifiche forme infuoca non poco il web

Nella serata di ieri Eleonora Incardona ha steso praticamente tutti con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram come al solito la ritraggono in perfetta forma e più seducente che mai, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi seguaci sono impazziti.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

In Sicilia in occasione del ‘Premio Nazionale del Calcio Siciliano’ la meravigliosa showgirl ha sfoggiato un look davvero pazzesco, elegante e super sensuale ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In posa con una mano sul fianco accenna un sorriso mentre guarda la fotocamera, i suoi seguaci davanti alle sue magnifiche curve sono rimasti senza fiato.

L’abito che indossa è davvero cortissimo e rischia di mostrare fin troppo, infatti copre a stento le parti intime. Le sue gambe da urlo sono in bella mostra e hanno incantato non poco il web, ma a mandare tutti fuori di testa è stata la profondissima scollatura, questa mette infatti in evidenza il suo décolleté mozzafiato. L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Eleonora Incardona è bella da svenire, anche questa volta ha ammaliato totalmente il web.

Eleonora Incardona in posa sfoggia curve pazzesche con un outfit da urlo, web in delirio

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Per partecipare all’evento in Sicilia Eleonora Incardona ha scelto un look davvero sensuale che ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha mostrato l’outfit ai suoi tantissimi e affezionati follower e li ha lasciati a bocca aperta. Come sempre questi non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti e like, non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinaria.

Il mini abito nero le lascia le gambe totalmente scoperte e quasi mostra tutto, una visuale da paura che ha subito infiammato il web. In posa l’incantevole influencer accenna un sorriso e guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente. L’occhio dei fan invece è caduto subito più in basso, la scollatura è davvero profonda.

Gran parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra e mette bene in risalto le sue ‘bocce’ stupende. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, davanti alla sua sensualità, alla sua assurda bellezza e al suo corpo mozzafiato sono andati subito fuori di testa. Eleonora Incardona è davvero bella da svenire, anche questa volta ha conquistato praticamente tutti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy