Grande Fratello Vip sospeso: nuova grana per Signorini, si rischia grosso

Grande Fratello Vip, ore incandescenti nella casa. Cosa sta succedendo? Signorini nei guai, si rischia grosso

Continua la bufera scatenatasi sul Grande Fratello Vip. Sono trascorse appena due settimane dall’inizio della trasmissione, ma il clima intorno ad Alfonso Signorini, alla produzione del programma e ai concorrenti della casa più spiata d’Italia è già incandescente. La vicenda di Marco Bellavia ha sconvolto l’opinione pubblica. L’ex volto di Bim Bum Bam è stato costretto ad abbandonare la casa dopo che per giorni il resto degli inquilini della casa ha tenuto atteggiamenti riconducibili al bullismo e maltrattamenti nei suoi confronti, ignorando i suoi problemi di salute mentale e le sue richieste di aiuto. Le immagini di Bellavia sdraiato a terra  in lacrime ignorato, emarginato e preso a male parole dal resto degli inquilini della casa hanno fatto scattare una vera insurrezione popolare, che ha mostrato vicinanza e solidarietà a Marco. Sul web è partita una vera crociata contro i concorrenti della trasmissione, che non accenna a fermarsi. Il pubblico intende andare avanti nella protesta contro la trasmissione e i concorrenti sin quando tutti coloro che hanno maltrattato Bellavia non saranno usciti dalla casa.

grande fratello vip logo 05102022 bloglive
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot Facebook)

Il “contentino” della doppia eliminazione in puntata non è bastato al programma per salvare la faccia, e adesso ci si chiede quale sarà il futuro del reality più famoso della televisione italiana. Con gli sponsor che uno dopo l’altro si sono dissociati da quanto avvenuto, e la denuncia che il Codacons ha presentato nei confronti dei concorrenti, del programma e della Mediaset il  GF è ormai diventato una vera polveriera.

Le telecamere del GF si spengono e i fan gridano alla censura: cosa è successo nella casa più spiata d’Italia?

Il clima nella casa è incandescente, sia fuori dalle quinte che all’interno del gioco. Che qualcosa di grosso stia accadendo in queste ore sembra provarlo il fatto che, per diverse ore, la diretta della casa, solitamente accesa 24 ore su 24, con telecamere sempre accese, sia stata interrotta senza alcun motivo per diverse ore.

“Ci scusiamo per l’interruzione del programma” si legge sia sul sito del GF dedicato alla diretta che sul canale televisivo in alternanza a immagini registrate dei giorni scorsi. “La diretta dalla Casa di Grande Fratello Vip è momentaneamente interrotta per un problema tecnico. Siamo in attesa di ricollegarci non appena possibile” si legge nel comunicato ufficiale,  che però non ha convinto i fan.

Ore e ore di interruzione solamente per un problema tecnico appaiono un motivo non troppo plausibile per i fan, che si sono sbizzarriti a cercare le ipotesi del malfunzionamento. L’ipotesi che prende più piede nel web è quello di una mirata censura su quello che stava avvenendo nella casa in quei momenti.

Il motivo? Non è dato saperlo. C’è chi ipotizza l’abbandono di un concorrente, Sara Manfuso, che nelle ultime ore ha manifestato la volontà di lasciare il programma. Altri si dicono certi che i gieffini siano stati informati degli ultimi risvolti legali della questione Bellavia. Oppure ancora che ci sia stata una incursione dall’esterno, o una accesa lite tra i concorrenti. Quel che è certo è che l’aria intorno alla casa più famosa di Cinecittà non è mai stata così pesante.

Impostazioni privacy