Rocco Siffredi, la proposta per il GF VIP: “La cosa migliore”

Rocco Siffredi stupisce il web con una proposta al GF Vip 7: l’attore si espone parlando sui social con un affondo diretto ad Alfonso Signorini, che cosa ha detto.

Il GF Vip 7 sta facendo parlare davvero tutti, su questo non c’è dubbio. Il reality show è iniziato qualche settimana fa nel migliore dei modi, tra lustrini, paillettes e sorrisi, con quello che sembrava un cast a dir poco vincente. Nel giro di pochi giorni, però, la situazione è irrimediabilmente precipitata, con il caso mediatico del momento: la vicenda Marco Bellavia. Una querelle che ha fatto emergere, probabilmente, le vere personalità di molti vipponi che erano entrati nella casa con messaggi importanti e animi puliti.

Alfonso Signorini Rocco Siffredi 08-10-2022 bloglive
Alfonso Signorini e Rocco Siffredi (Screenshot da Video Mediaset e Instagram)

La permanenza tra quelle “quattro mura”, però, si sa, può essere un’arma a doppio taglio. Ed è così che, le vicende che hanno visto coinvolto l’ex conduttore di Bim Bum Bam sono stati solo alcuni, seppur i più evidenti, tra gli scivoloni in cui i gieffini sono caduti. Il web naturalmente è attentissimo e non si perde neppure un minuto di diretta streaming.

Difficile, dunque, nascondere una nuova caduta di stile che potrebbe far uscire un altro vippone prima del tempo. Nelle ultime ore un caso di bestemmia si è palesato all’interno della casa. Si tratterebbe di Amaurys Perez che, in una sua chiacchierata, è stato immortalato mentre proferiva un paio di parole che sembrano tutt’altro che giustificabili. Nel frattempo, uno dei personaggi più conosciuti in Italia, ha detto la sua scagliandosi sullo show.

“Bisogna chiudere baracca”, Siffredi scatenato contro il programma

https://twitter.com/RoccoSiffredi24/status/1578669968119693312

Sono molti i vip e personaggi del mondo dello spettacolo italiano che si sono espressi attraverso i social durante il caso mediatico di Marco Bellavia. Oggi, una nuova voce inaspettata si è aggiunta al coro: quella di Rocco Siffredi. L’attore, che lo scorso anno era intervenuto nel programma con un messaggio di supporto per Jessica Selassié, ha sentito la necessità di esprimere il suo giudizio attraverso un Tweet, in cui si scaglia duramente contro il GF Vip e, soprattutto, contro i componenti del cast.

Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani“, ha scritto il re del cinema a luci rosse, schierandosi dalla parte del vippone. L’idea proposta da Siffredi, dunque, sarebbe di premere il tasto “Stop” e ripartire da zero con una serie di nuovi ingressi.

Un progetto che, tuttavia, si rivelerebbe complesso per la produzione di Alfonso Signorini, che fino ad ora ha cercato di salvare capre e cavoli quanto più possibile. La situazione di quest’anno rimane comunque molto tesa, come si nota dagli stessi protagonisti che sembrano aver assunto un’aria spenta e non riescono più a divertirsi come prima del fattaccio.

Impostazioni privacy