Sara Croce, scollatura pazzesca: l’abito per l’evento con copre tutto

La meravigliosa Sara Croce regala ai fan un nuovo scatto su Instagram: la showgirl indossa un abito con scollatura pazzesca che non copre tutto e incanta i fan.

Per Sara Croce il periodo è veramente splendido. La bellissima modella dai capelli biondi è entrata nel cuore degli italiani con un ruolo che le resterà sicuramente legato addosso, per il grande affetto che ha suscitato. Parliamo, ovviamente della Bonas di Avanti un Altro, personaggio a cui lei ha dato un taglio del tutto innovativo, interpretandolo per anni con la classe e l’eleganza che la contraddistinguono.

Sara Croce primo piano 07-10-2022 bloglive
Sara Croce (Foto Instagram)

Sono lontani ormai, i tempi in cui veniva chiamata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per far girare per qualche secondo la testa ai concorrenti. La scelta di abbandonare il programma, in realtà, è arrivata proprio da lei, che ha deciso di staccarsi da questa esperienza per lanciarsi sempre più verso nuove direzioni. In effetti, come già si era compreso dallo scorso anno, la bella Sara si è affacciata sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show.

Come lo stesso padrone di casa ha spiegato, fu lui ad invitarla a sedersi su una delle poltroncine, per lasciar ammirare tutto il suo splendore, durante un’ospitata della precedente edizione. Da quel momento, il marito di Maria De Filippi ha deciso di non voler più rinunciare alla presenza della splendida Croce, “assumendola” così per ben due edizioni del MCS.

Eleganza e sensualità: il mix perfetto di Sara Croce

Sara Croce evento benefico 07-10-2022 bloglive
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Come sempre, la favolosa Sara Croce continua ad essere una vera beniamina anche dei social. Con una pagina Instagram in continua crescita, la modella racconta quotidianamente la sua vita pubblicando momenti tratti dalla sua vita professionale, ma anche da vacanze e uscite mondane. Nelle ultime ore, l’influencer ha stupito così la schiera di fan condividendo un nuovissimo scatto che la fa ammirare in tutto il suo splendore. L’occasione, questa volta, è un evento benefico di cui Sara è stata la conduttrice, come spesso accade.

Nella foto, l’influencer è stata ritratta con un bellissimo sorriso, mentre indossa un abito da far girare la testa. Una profondissima scollatura cattura completamente l’attenzione, facendo cadere l’occhio sul decolleté della Croce, che resta a malapena coperto. Un fisico perfetto e sinuoso si fa guardare dal suo profilo che risulta come sempre armonioso e sensuale. Lo scatto scatena immediatamente una valanga di like e commenti che arrivano puntuali da parte dei follower.

Stupenda Sara. L’unico rimpianto è non poterti più vedere ad Avanti un Altro, ti faccio tanti auguri per una rosea carriera, lo meriti“, scrive qualcuno, mentre c’è ancora chi scrive “Meravigliosa fuori e dentro!“, “Sempre bella e professionale“, “Splendida creatura molto elegante“, “Che splendido abito“, “Bravissima bisogna sempre aiutare il prossimo“. Insomma, Sara Croce viene apprezzata sempre più, soprattutto per il suo lato umano oltre che per l’incredibile aspetto.

Impostazioni privacy