Ballando con le Stelle, scoppia il caos: l’offesa scatena le reazioni del web

La prima puntata di Ballando con le Stelle è partita col botto: performance graditissime ma volano offese dure, il web si scatena contro la concorrente.

Ballando con le Stelle è tornato su Rai Uno ed è già più vivo che mai. Il talent show che mette alla prova i vip provenienti dal mondo dello spettacolo, facendoli cimentare con la complessa e faticosa disciplina della danza, accende come sempre i riflettori su di sé. Naturalmente da mesi ormai, ruotava una grande trepidazione sul debutto, soprattutto perché per quest’anno più che mai, era previsto l’arrivo in pista di nomi molto amati.

Selvaggia Lucarelli ballando 09-10-2022 bloglive
La giuria di Ballando con le Stelle (Foto Twitter Selvaggia Lucarelli)

Uno su tutti Gabriel Garko, che non ha sicuramente deluso le aspettative: vestito di bianco ha fatto il suo ingresso lasciando a bocca aperta pubblico e giuria, dimostrando un grande talento e soprattutto impegno nella performance. Proprio lui, infatti, è stato premiato dalla giuria tecnica, che lo ha portato inevitabilmente al vertice della classifica. Molti altri sono stati i concorrenti che hanno sorpreso in positivo con le loro esibizioni, merito sicuramente di una propensione personale per il ballo.

Non sono mancati fin da subito, però, i classici battibecchi tra giuria e vip. A partire da Giampiero Mughini, che non ha apprezzato lo zero ricevuto da Guillermo Mariotto, scagliandosi con parole durissime. Anche un’altra delle protagoniste non ha risparmiato una serie di turpiloqui che, se sulle prime hanno strappato un sorriso, dopo hanno fatto arrabbiare il web.

Iva Zanicchi la spara grossa su Selvaggia Lucarelli: i social chiedono la squalifica

Ballando con le Stelle si propone di essere sempre un programma molto elegante e di una certa classe, che la conduttrice Milly Carlucci in primis ci tiene a far rispettare. Quello che è accaduto subito dopo la performance di Iva Zanicchi però, non è stato un momento di televisione troppo “raffinato”. Con il suo solito umorismo, l’Aquila di Ligonchio ha strappato una serie di risate al pubblico mentre commentava i giudizi non sempre positivi della giuria. In particolar modo quello di Selvaggia Lucarelli, che le ha affibbiato uno “zero“.

Niente da fare, neppure durante la votazione la cantante è riuscita a trattenersi, rivolgendosi al suo maestro Samuel Peron probabilmente credendo che i microfoni fossero spenti. “Tr**a“, ha detto un paio di volte chiaramente abbracciando il coreografo, come ben visibile nel video catturato dal web. Naturalmente questa imprecazione ai danni della Lucarelli non ha lasciato indifferenti i social, che hanno gridato addirittura alla squalifica.

Per metterci una pezza sopra, non appena la pulce è arrivata all’orecchio, la conduttrice ha spiegato che la produzione avrebbe fatto tutte le verifiche del caso. Nel frattempo, però, la Zanicchi si è conquistata il tesoretto e la possibilità di rimanere in gioco anche per la prossima settimana. Non resta che attendere di scoprire quali provvedimenti verranno presi in merito.

Impostazioni privacy