Belen Rodriguez, sensualità in bikini: focus sul lato B favoloso

Belen Rodriguez lascia senza fiato su Instagram con una nuova serie di scatti: il bikini fa ammirare le curve esplosive e sensuali della conduttrice, focus sul lato B favoloso.

Per la bellissima Belen Rodriguez è sempre un momento d’oro, coronato da successi professionali e privati. La conduttrice è presentissima in tv con la nuova edizione di Tu Si Que Vales mentre ogni tanto si concede qualche intervista nei suoi talk show preferiti, come Verissimo. Tema portante delle chiacchierate di gossip è sicuramente il ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino. Un sogno a cui tutti speravano di assistere, soprattutto in un periodo segnato da separazioni vip.

Belen Rodriguez primo piano 09-10-2022 bloglive
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Loro, invece, sono apparsi qualche giorno fa più felici che mai proprio sul profilo della showgirl, che per la prima volta dopo anni, condivideva nei suoi post uno scatto che li ritrae insieme. L’occasione era il compleanno dell’ex ballerino di Amici, che la moglie ha voluto festeggiare con un bianco e nero in cui si sorridono occhi negli occhi, per la gioia dei fan.

Naturalmente i social continuano ad essere attivissimi per Belen, che continua a imporsi come uno dei personaggi più amati e seguiti in Italia. Soltanto qualche giorno fa ha deliziato il suo pubblico con una bellissima copertina tratta dal giornale “7“. Nella didascalia la Rodriguez parlava di un aspetto inedito del suo passato indagato nell’intervista: il suo lato più intimo e sconosciuto fatto di difficoltà e ostacoli.

Il “coming soon” manda in tilt il web: curve pazzesche

Belen Rodriguez bikini 09-10-2022 bloglive
Belen Rodriguez per MeFui (Foto Instagram)

Maria Belen è ogni giorno una continua sorpresa e i suoi follower sanno bene che, seguendo la sua pagina ufficiale, ci si può aspettare sempre delle bellissime novità. Nelle ultime ore la conduttrice più amata dagli italiani ha lasciato a bocca aperta con delle inedite immagini tratte dal suo ultimo shooting. “Chi non vorrebbe vivere in vacanza? Coming soon“, scrive nella descrizione, taggando il nome del brand di beachwear di cui lei e la sorella Cecilia sono le fondatrici.

In effetti, la Rodriguez appare più incantevole che mai, con indosso un bikini bicolor della collezione. I lunghissimi capelli ricadono alle sue spalle, mettendo in evidenza ancor di più un fisico strepitoso e abbronzato, fatto di curve perfette. Nella seconda foto in particolar modo, Belen è più sensuale che mai, mentre lascia ammirare il suo favoloso lato B scolpito. Naturalmente le reazioni non tardano ad arrivare e la madrina di Tu Si Que Vales riceve un’innumerevole quantità di like e commenti.

Sei divina, la tua maturità e consapevolezza ti rendono di una femminilità unica! Sei stupenda!“, scrive qualcuno, “Bellissima, immersa in uno splendido paesaggio“, nota ancora qualcun altro. “Sei davvero una grande donna e mamma, a volte le apparenze ingannano, ma sentirti parlare di argomenti seri…chapeau Belen, dimenticavo sei bellissima“, esprime ancora qualcuno dimostrando così la grande stima del pubblico per lei.

Impostazioni privacy