Diletta Leotta, selfie allo specchio da paura: il mini top esalta le ‘bombe’

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, Diletta Leotta si scatta un selfie allo specchio ed è un vero spettacolo, la scollatura è molto generosa

Diletta Leotta ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Lo scatto pubblicato tra le sue Instagram stories ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Uno scatto in bianco e nero quello pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram che ha subito ammaliato il web, d’altronde davanti a così tanta bellezza e alle sue favolose forme restare impassibili è impossibile. Mentre studia di notte la splendida conduttrice di Dazn si scatta un selfie allo specchio ed è proprio uno schianto. L’outfit mette in risalto il suo corpo da paura, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Diletta Leotta ha i capelli raccolti e accenna un sorriso mentre si scatta la foto, con le sue curve in bella mostra ha ipnotizzato proprio tutti. Indossa pantaloni della tuta e un minuscolo e attillato top che a stento la copre, questo infatti è anche scollatissimo e lascia intravedere un décolleté da urlo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme e riempirla di apprezzamenti e like.

Diletta Leotta davanti allo specchio fa sognare, il mini top mette in risalto un ‘davanzale’ pazzesco

Diletta Leotta scollatura
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale, i suoi post infatti fanno sempre il boom di complimenti e like.

A mandare i fan fuori di testa sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico statuario. Da anni lascia tutti a bocca aperta ogni volta che si mostra, oltre che in televisione è sempre più amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 8.6milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.

Anche lo scatto in bianco e nero pubblicato nelle scorse ore sulle sue Instagram stories ha fatto girare la testa a chiunque. Davanti allo specchio con un outfit sportivo si scatta un selfie e infiamma il web, il mini top che indossa è molto scollato e contiene a stento le sue ‘bocce’ da urlo. Ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i fan non hanno capito più nulla, Diletta Leotta è meravigliosa.

Impostazioni privacy