Belen Rodriguez, spacco vertiginoso e gambe da paura: la posa incanta

In posa Belen Rodriguez si lascia ammirare in tutto il suo splendore ed è davvero uno schianto, lo spacco del vestito che indossa è profondissimo, web in delirio

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Belen Rodriguez. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Belen Rodriguez baciata dal sole
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa conduttrice e showgirl sul suo profilo Instagram ieri sera si è mostrata con addosso uno dei vestiti del suo brand ‘Mardemargaritas’. Nella didascalia ci ha tenuto a precisare che lei combatte per l’unione perché desidera una comunità funzionate per tutti. Parlando della sua collezione di vestiti ha fatto sapere che non si tratta solo di un brand ma di un racconto d’amore, di un’uomo ad una donna. A scrivere la canzone che rappresenta il video è stato suo padre per la moglie, infatti si chiama Veronica proprio come lei.

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera Belen Ridriguez mentre è seduta si mette in posa e guarda la fotocamera con un’espressione seria ed ammaliante. L’attillato vestito che indossa segna perfettamente le sue splendide forme, di lato lo spacco è profondissimo e mette bene in risalto le sue favolose gambe, rischia però di mostrare fin troppo. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche e restare senza parole, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Belen Rodriguez in posa fa sognare i fan, il profondo spacco esalta gambe mozzafiato

Belen Rodriguez in posa
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra la splendida Belen Rodriguez riesce sempre a stupire i suoi affezionati e tantissimi follower, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Spesso sul suo profilo Instagram ammalia tutti con look super seducenti e pose osé, davanti a così tanta bellezza e al suo corpo fantastico resistere per i fan è davvero impossibile. I suoi seguaci, infatti, non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, in posa con uno sguardo ammaliante e travolgente ha fatto impazzire davvero tutti. L’abito a fiori che indossa è molto aderente e mette bene in evidenza la sua perfetta forma fisica. Quando allarga le gambe il vestito si apre, lo spacco laterale infatti è davvero vertiginoso e rischia di mostrare tutto. Le sue gambe pazzesche in bella vista hanno infuocato non poco il web, Belen Rodriguez è spettacolare e anche questa volta ha steso proprio tutti.

Impostazioni privacy