Ginevra Lamborghini, la confessione spiazzante sui social: lo ha fatto

Ginevra Lamborghini sorprende i social dopo l’uscita dal GF Vip 7: l’ex vippona espulsa dalla casa afferma di averlo fatto davvero

Questa edizione del GF Vip è sicuramente la più movimentata di sempre. Iniziata nel migliore dei modi tra sorrisi e balletti, con un cast che sembrava davvero esplosivo, ha preso poi una piega del tutto inaspettata dopo solo qualche settimana. Nessuno probabilmente avrebbe immaginato i risvolti a cui il pubblico ha assistito in questi giorni, partendo ovviamente dal caso Marco Bellavia. Inevitabile pensare che la drammatica situazione del vippone non ha fatto altro che portare alla luce personalità e lati dei coinquilini emerse in quella circostanza e che, in taluni casi, sono costate loro anche la permanenza.

Ginevra Lamborghini 09-10-2022 bloglive
Ginevra Lamborghini (Foto Instagram)

Emblematici i casi di Ginevra Lamborghini, espulsa per una frase infelice sul bullismo, e Giovanni Ciacci, eliminato dal pubblico con un televoto flash a seguito dei suoi atteggiamenti nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam. Entrami, però, tornati in studio nella scorsa puntata, hanno raccontato di aver già subito numerosi atti di bullismo a loro volta, che vanno dai social ad addirittura uno sputo al supermercato (nel caso di Ciacci).

La situazione è dunque sicuramente tesa, ma nel frattempo i vipponi, seppur eliminati, continuano ad occupare il loro posto sulle poltroncine in studio. La Lamborghini in questi giorni è tornata alla sua vita di tutti i giorni, riprendendo in mano il suo sogno di fare musica nella vita. Allo stesso tempo, però, ha ripreso in mano anche i social, iniziando a comunicare con i suoi nuovi fan. Nelle ultime ore la sorella di Elettra ha raccontato di aver fatto qualcosa in particolare.

“Non ho avuto risposta”, la vippona svela di aver contattato proprio lui

Marco Bellavia al GF Vip 09-10-2022 bloglive
Marco Bellavia al GF Vip (Foto Instagram)

Nell’ultima puntata Marco Bellavia è “tornato” seppur virtualmente, a parlare con i vipponi. Per il momento il conduttore non ha presenziato in studio, preferendo dedicarsi al suo benessere e alla sua ripresa, ma ha assicurato che lo farà appena possibile. Nel frattempo, però, ha fatto sentire la sua voce attraverso una lettera tanto incisiva quanto tagliente, in cui ha espresso a cuore aperto il suo punto di vista sulla situazione. Con un sostegno costante del pubblico, anche lui ha ripreso ad utilizzare i social, in cui appare al fianco del figlio e con un mite sorriso in volto.

Pare che Ginevra Lamborghini abbia tentato di contattarlo, senza però avere per il momento alcuna risposta. “Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco, non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile“, ha raccontato ai follower su Instagram, come riportato da Fanpage. “La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo, poterlo abbracciare e stargli vicina in questo brutto momento che sta attraversando“, ha poi aggiunto l’ex gieffina, mostrando così un ritrovato senso di solidarietà nei confronti del vippone.

Impostazioni privacy