Royal Family, l’ultimo smacco a Kate Middleton: volano insulti

L’ultimo smacco alla Royal Family vede coinvolta Kate Middleton: la principessa del Galles “vittima” di un insulto inaspettato, è successo proprio a lei.

I componenti della Royal Family sono, ora più che mai, sulla bocca di tutti. Soltanto un mese fa ci abbandonava per sempre la figura iconica della Regina Elisabetta II, una donna amata non solo nella sua patria ma in tutto il mondo. Complici i suoi tailleur coloratissimi e il suo sorrisetto beffardo, la Queen ha lasciato un vuoto incolmabile e il pianeta intero si è unito nel cordoglio per la sua scomparsa. In diretta internazionale sono andate in onda le immagini del suo funerale, in cui si è assistito alle reazioni commosse dei familiari.

Kate Middleton 09-10-2022 bloglive
Kate Middleton (Foto Instagram)

Tutti perfetti nelle loro cerimonie, difficilmente cedono ad espressioni e sgarri, ma in fondo anche loro sono umani. Uno dei componenti più amati della famiglia reale rimane sicuramente l’elegantissima Kate Middleton, nonché principessa del Galles e consorte di William. Anche per loro, però, non è sempre tutto rose e fiori.

La coppia è sempre impegnata in viaggi in giro per il mondo che non trovano lo stesso gradimento dappertutto, però. Già durante il loro tour dei Caraibi si è avuto modo di constatare che la presenza di William e Kate non fosse tra le più acclamate, considerando che i contestatori anti-colonialisti hanno tentato più volte di interrompere il loro percorso. Ora un nuovo emblematico episodio vede coinvolta proprio l’amatissima principessa.

“Torna a casa tua”, la donna apostrofa Kate e spiazza tutti

Kate Middleton insulto 09-10-2022 bloglive
Kate Middleton (Foto Instagram)

Ebbene sì, può succedere anche ai migliori. Durante uno degli ultimi impegni lavorativi della Royal Family, Kate Middleton è stata aspramente contestata. L’episodio è avvenuto in Irlanda del Nord, quando la principessa si è avvicinata alla folla con la sua solita discrezione ed un bel sorriso stampato sul volto, per dare la mano ai presenti. Questa volta, però, qualcosa è andato storto, perché una donna presente le ha risposto in modo inaspettato.

Piacere di conoscerla, ma sarebbe meglio se tornasse nel suo paese. L’Irlanda appartiene agli irlandesi“, avrebbe detto la donna a Kate Middleton, che non si è scomposta di un centimetro continuando a stringerle la mano sorridendo. La voce fuori dal coro ha ripreso l’accaduto con il suo telefono, mentre si faceva sentire dalla folla con un tono ben alto.

Anche in questo caso la principessa ha dato dimostrazione di essere “addestrata” a non dar sfogo alle sue emozioni in pubblico, secondo quello che sembra essere il diktat della famiglia reale. Certamente, con una provocazione del genere è difficile mantenere una calma impeccabile, eppure lei ci riesce alla perfezione, come tutti gli altri componenti della Royal Family. Pare infatti che, dietro la compostezza di tutti, ci sia un chiaro allenamento alle relazioni pubbliche.

Impostazioni privacy