Sara Croce, il costume è sgambatissimo: lato B favoloso, gambe in vista

La splendida Sara Croce incanta nuovamente il web con un ultimo scatto che lascia senza fiato: la beniamina degli italiani è seduta di profilo con un costume sgambatissimo che lascia ammirare gambe e lato B da favola. 

Uno dei personaggi più amati dagli italiani, la splendida Sara Croce continua ad attirare tutta l’attenzione su di sé. La giovanissima modella è diventata in breve tempo un volto presentissimo in televisione e il suo successo non accenna a diminuire. La sua grande popolarità è dovuta sicuramente al programma di punta di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro.

Sara Croce tuta nera 10-10-2022 bloglive
Sara Croce (Foto Instagram)

Si può dire che il “minimondo” l’abbia tenuta praticamente a battesimo, facendo affezionare il pubblico ad una nuova versione della Bonas, molto elegante e dotata di un fascino tutto speciale. Poi, però, la scelta di dire addio al programma che l’ha resa tanto nota, per gettarsi su nuovissime esperienze. Come lei stessa aveva anticipato qualche mese fa, la Croce è infatti un’ospite fissa della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

Per il momento, ancora una sola puntata è andata in onda, a causa delle condizioni di salute del padrone di casa, ma Sara ha già conquistato tutti con la sua estrema bellezza. Per l’apertura del talk show, l’influencer ha scelto di indossare un abito color nude coperto da una retina nera brillante, con capelli legati in una coda laccata e raffinata. Così, ha fatto la sua prima sfilata di questa stagione sul palcoscenico del Parioli.

Curve da sogno per la modella: il commento del noto conduttore sorprende

Sara Croce body 10-10-2022 bloglive
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Come sempre, la meravigliosa Sara Croce non fa sentire la sua mancanza ai fan, che la seguono attraverso la sua ricchissima pagina Instagram. In effetti, tramite il suo profilo, la modella condivide quotidianamente favolosi scatti che la vedono protagonista e che spaziano dalla moda agli eventi mondani, fino agli impegni professionali. In queste ultime ore l’amatissima ex Bonas ha lasciato ancora una volta senza fiato con una foto in cui appare di una bellezza divina.

Il corpo mozzafiato della Croce si lascia ammirare da un costume intero nero sgambatissimo, che fa risaltare alla perfezione le curve del lato B e le gambe a dir poco perfette. Sara è quasi di profilo, seduta su un vecchio portone in pietra con i capelli al vento ed è un sogno di puro fascino. Naturalmente, uno scatto così incredibile non può che scatenare come sempre l’entusiasmo generale dei follower, che la sommergono di like e commenti.

Fra tutti, saltano agli occhi quelli dei nomi vip e, in particolar modo, di Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore lascia sotto al post una serie di emoticon con fiamme bollenti, a cui la modella risponde con un cuoricino rosso. I due, probabilmente, hanno avuto modo di conoscersi proprio durante la prima puntata di Maurizio Costanzo Show, in cui il conduttore era presente insieme al compagno.

Impostazioni privacy