Spinalbese, la confessione al GF Vip spiazza: “L’ho messa alla prova”

Al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese fa una rivelazione che lascia tutti senza parole, ecco cosa ha detto il gieffino nella casa più spiata d’Italia

Antonino Spinalbese continua la sua avventura al Grande Fratello Vip, dove sta conquistando moltissimi telespettatori con il suo modo di fare, la sua affascinante bellezza e la sua storia. Più volte si è lasciato sfuggire interessanti ed inedite rivelazioni sull’ex compagna Belen Rodriguez, nelle scorse ore ha spiazzato di nuovo tutti ma questa volta la splendida showgirl argentina non c’entra nulla.

Antonino Spinalbese confessioni GF
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Sin dall’inizio del reality è stata davvero palese l’intesa e la complicità tra il noto hair stylist e Ginevra Lamborghini, i due trascorrevano moltissimo tempo insieme nella casa più spiata d’Italia. La famosa ereditiera è entrata al Grande Fratello Vip da fidanzata, erano però in molti a pensare che se non fosse stata squalificata sarebbe nato qualcosa di più di una bella amicizia con l’ex di Belen Rodriguez.

Fino a quache giorno fa lo stesso Antonino Spinalbese ha ammesso che senza Ginevra stare nella casa più spiata d’Italia per lui non è più la stessa cosa. Aveva rivelato che con lei le giornate passavano in fretta e stava bene e non sapeva più se riusciva a continuare il suo percorso dopo la sua squalifica. Nelle scorse ore però una sua rivelazione ha spiazzato tutti, ci ha tenuto a precisare che tra loro non sarebbe potuto mai nascere una relazione.

Antonino Spinalbese fa una confessione su Ginevra Lamborghini e lascia tutti senza parole, ecco cosa ha detto al GF Vip

Antonino Spinalbese rivelazioni al GF Vip
Antonino Spinalbese rivelazioni al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante una chiacchiera con alcuni suoi compagni di avventura Antonino Spinalbese ha chiaramente detto che lui vive per le donne, per l’amore che prova nei loro confronti. Ha precisato che non parla di atti e cose fisiche, ma anche la semplicità di svegliarsi accanto ad una donna. Ciò che spera adesso è che entri presto una ragazza al Grande Fratello Vip, a detta sua sarà possibile vedere la sua adrenalina quando entreranno le nuove concorrenti del reality.

Cristina Quaranta a quel punto gli ha detto che nella casa aveva già trovato una ragazza, anche lei è convinta che con il tempo sarebbe scattata la scintilla tra lui e Ginevra. Lui però ha negato dicendo che non sarebbero mai potuti diventare una coppia, a lui non piaceva.

Alla gieffina ha spiegato di aver solo ‘messo alla prova’ l’amica, il fatto che flirtasse con lui nonostante fosse fidanzata non gli è piaciuto affatto. Tra le varie cose Antonino Spinalbese, riferendosi a Ginevra, ha infatti rivelato: “Il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito.” Le sue rivelazioni a molti utenti non sono affatto piaciute, suo web infatti gli hanno rivolto molte critiche e polemiche, come avrà reagito la Lamborghini? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se tornerà nello studio e dirà qualcosa al gieffino.

Impostazioni privacy