Chiara Ferragni incanta Milano, il primo piano lascia senza parole

Chiara Ferragni incanta Milano. L’influencer mostra l’outfit del giorno e lascia i fan senza parole: eleganza senza tempo

Chiara Ferragni è sicuramente una delle donne più “corteggiate” del web. I più importanti brand a livello mondiale fanno letteralmente a gara per averla come testimonial dei propri prodotti, e non potrebbe essere altrimenti. Con ben 28 milioni di follower, Chiara è una vera macchina del successo. La Ferragni trasforma in oro tutto quello che tocca, forte del vero esercito che la segue religiosamente e ascolta i suoi consigli di moda e look per modellare il loro stile con le ultime tendenze. L’influencer non sbaglia un colpo: dalla collezione scuola con la Pigna, alla collaborazione speciale con Daygum per la sua speciale linea di gomme da masticare, e poi ancora l’ultima campagna di Pantene, brand di cui è testimonial ormai da tempo, solo per citare le più recenti, a cui si aggiungono altre decine di collaborazioni. Tutti pazzi per Chiara, insomma, e la Ferragni non delude. Chiara è davvero una maestra nel suo lavoro. Bellissima, intelligente, di successo, e con un fiuto degli affari da vera imprenditrice: impossibile non parlare di lei.

chiara ferragni 10102022 bloglive (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni la Ferragni è volata lontana dall’Italia, a Parigi, per partecipare alla Paris Fashion Week. Dopo gli impegni nella capitale francese, Chiara è rientrata nella sua Milano. Dopo una rilassante giornata sul Lago di Como insieme alla famiglia, la Ferragni è tornata, neanche a dirlo, ai moltissimi impegni lavorativi, questa volta legati al mondo della moda.

Chiara Ferragni, è una vera dea: lo scatto fa impazzire i fan. Che eleganza!

chiara ferragni 10102022 bloglive (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra i tanti brand con la quale ha collaborato Chiara Ferragni c’è anche la nota casa di moda Fendi. Il brand nel corso degli anni ha spesso vestito la modella nel corso dei tanti eventi di cui è protagonista, e Chiara ha posato più volte sul suo seguitissimo profilo social con gli splendidi abiti della maison.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Chiara ha sfoggiato uno dei classici di Fendi, la borsa PeekABoo. “Look del giorno” ha scritto la Ferragni. “Indosso la nuova borsa Fendi PeekABoo” si legge nella didascalia. Per l’occasione Chiara ha posato di fronte ad uno dei luoghi storici di Milano, la chiesa di Santa Maria del Carmine.

Per l’occasione la Ferragni ha scelto un look davvero elegante. Ha indossato pantaloni lunghi neri leggermente trasparenti, un dolcevita nero e un elegante cappotto beige. Grande protagonista, ovviamente, la splendida borsa turchese targata Fendi.

Chiara è davvero una perfetta modella. Che debba posare per un elegante photoshoot vestendo abiti sofisticati, o che debba indossare look più “audaci” mettendo in mostra tutta la sua sensualità, Chiara sa sempre come tirare fuori degli outfit davvero mozzafiato. I fan non hanno potuto fare altro che commentare entusiasti la foto. “Meravigliosa” “Bellissima” scrivono i fan. Anche questa volta ha fatto centro.

Impostazioni privacy