Victoria De Angelis, solo i cuori a coprirla proprio lì: il topless toglie il fiato

Victoria De Angelis lascia ancora una volta i fan senza fiato con il suo ultimo post su Instagram in cui mostra il look del live: solo cuoricini neri a coprire quei punti, topless favoloso. 

Continua inarrestabile più che mai il successo dei Maneskin, che raggiungono traguardi su traguardi a ritmo delle loro hit. Un fenomeno ormai globale che non sbaglia un colpo, proprio come l’ultimo singolo appena uscito e già decretato una nuova vittoria. The Loneliest è la nuovissima ballata rock che, come ha confessato Damiano lanciando sui social la sua speranza, fa sgorgare qualche lacrima a chi la ascolta.

Victoria De Angelis loneliest 10-10-2022 bloglive
Victoria De Angelis (Foto Instagram)

In attesa del video che a breve spopolerà su Youtube, i componenti della band si godono qualche momento di relax tra un live e l’altro, condividendo naturalmente tutte le tappe del loro incredibile percorso sui social. La pagina di Victoria De Angelis, bassista del gruppo, è sempre seguitissima e, ad oggi, ha raggiunto un totale di 3.8 milioni di follower.

La ragazza è diventata in questi anni un vero e proprio simbolo di sensualità, anche a causa della libertà con cui mostra il suo bellissimo corpo. Non è raro, infatti, vederla con abbigliamenti molto succinti che ne esprimono appieno lo spirito rock, ma anche quasi sempre con dei topless mozzafiato. Soltanto qualche settimana fa, l’eccentrica e bellissima musicista si è unita al grido di “Free the nipple“, con tanto di cartello in mano e solo un dito a coprirla proprio lì.

Minigonna e nulla più: la bassista dei Maneskin fa girare la testa ai fan senza maglietta

Victoria De Angelis topless 10-10-2022 bloglive
Victoria De Angelis (Screenshot Instagram)

Favolosa immagine di sensualità, la trasgressiva bassista dei Maneskin continua a sorprendere ogni giorno di più, grazie anche ad un pizzico di provocazione. Nelle ultime ore, come spesso accade, Victoria De Angelis ha condiviso un nuovo aggiornamento da togliere il fiato. Sul suo profilo Instagram è comparsa una raccolta di foto inedite, tratte dagli ultimi live e momenti di svago in compagnia del resto della band. Più scatenata che mai, la musicista suona in un breve video sfoggiando il suo look ancora più bollente del solito.

Come si può vedere nella foto in copertina, la componente dei Maneskin indossa questa volta soltanto dei piccoli cuoricini neri che vanno a coprire i dettagli delle sue forme, mentre la maglietta è completamente assente. Una minigonna ed il basso in mano sono le uniche altre cose che porta con sé, mentre suona con passione e in totale libertà.

Per lei si scatena immediata una valanga di like e commenti da parte dei follower, che si lasciano andare in espressioni di ammirazione ed entusiasmo poco velate. “La persona più bollente del pianeta“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Mi sono innamorato di questa ragazza“. Un tripudio generale che si conferma più che mai per la rappresentante femminile dei Maneskin!

Impostazioni privacy