Adriana Volpe, rivelazione da non credere: momenti drammatici dopo il GF

Adriana Volpe e l’incubo vissuto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, le rivelazioni dell’opinionista sull’ex marito spiazzano

Dal punto di vista personale non è un momento affatto sereno e semplice per Adriana Volpe, infatti è iniziato il processo a Roma contro l’ex marito Roberto Parli. I due sembravano più complici e innamorati che mai, erano convolati a nozze nel 2008 e dal loro amore è nata la figlia Gisele. Qualcosa però è cambiata dopo che lei ha partecipato al Grande Fratello Vip, a distanza di anni ha rivelato che prima di mettere fine al suo matrimonio ha vissuto un vero e proprio incubo.

Adriana Volpe rivelazioni sull'ex
La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

La nota conduttrice e opinionista tv ha denunciato Roberto Parli per maltrattamenti e minacce, nei suoi confronti è stato emesso anche il divieto di avvicinamento. In tribunale ha raccontato i drammatici momenti che è stata costretta ad affrontare dopo il reality. L’ex gieffina decise di abbandonare il gioco per stare accanto al marito in un momento molto delicato, il padre aveva contratto il Covid e successivamente è morto. Quando è tornata a casa però l’imprenditore era molto cambiato, il periodo di pandemia ha messo il loro rapporto a dura prova e questo non è sopravvissuto.

Adriana Volpe in aula ha raccontato che anche suo padre aveva notato che l’ex marito era cambiato, prelevava anche grosse somme di denaro dal suo conto, 22mila euro in un mese. Solo qualche mese dopo le ha confessato che era entrato in un tunnel e aveva perso denaro investendo online. Nemmeno con la figlia è stato presente, quando lei era nella casa l’ha portata nella sua casa in Svizzera senza però darle le dovute attenzioni, non iniziò nemmeno la DAD.

Adriana Volpe parla dei momenti di panico vissuti per colpa dell’ex Roberto Parli, arriva la replica

Adriana Volpe e Roberto Parli
Adriana Volpe e Roberto Parli al GF Vip (Screenshot da Facebook)

Adriana Volpe ha raccontato che con il tempo le cose invece che migliorare sono solo peggiorate, l’ex marito iniziò anche ad insultarla e minacciarla non solo davanti ai suoi genitori ma anche davanti alla figlia. Ha poi rivelato: “Prese i miei documenti e quelli della bambina. Abbiamo vissuto momenti di panico per tutto il 2021. Lui mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, davanti a me, alla mia bambina e anche in mia assenza”.

Dopo le rivelazioni della conduttrice è arrivata la replica da parte dell’avvocato che sta difendendo Roberto Parli, Laura Corbetta. A detta sua è sempre stato un padre presente, oggi però per via del divieto di avvicinamento non può avere contatti con la figlia, nemmeno telefonici. Ci ha tenuto a precisare che se non ha contatti con la bambina in questo momento non è per sua volontà.

Impostazioni privacy