“Non è previsto”, Signorini svela un retroscena su un ex concorrente del GF Vip

Alfonso Signorini sulle pagine di Chi si sbilancia sull’ex concorrente del GF Vip e svela un retroscena: “Non è previsto”

Non è stato certo un Grande Fratello Vip semplice quello che sino ad ora si è trovato a gestire Alfonso Signorini. Il programma è iniziato da neanche un mese, ma nella casa sembrano già essere passati mesi per i tanti eventi accaduti in così poco tempo. La vicenda che ha maggiormente scosso queste prime settimane di trasmissione è sicuramente quella che ha visto coinvolto Marco Bellavia. L’ex volto di Bim Bum Bam ha dovuto affrontare all’interno della casa una difficile condizione psicologica tra gli sguardi sconvolti degli spettatori. Gli altri inquilini della casa sono stati accusati di avere bullizzato, emarginato e maltrattato Bellavia, e su di loro si è scatenato una vera gogna su tutti i fronti.

alfonso signorini 12102022 bloglive (1)
Alfonso Signorini (Ansa Foto)

Il pubblico, per giorni, ha chiesto a gran voce ha chiesto che venissero presi provvedimenti nei confronti di diversi membri del cast. La produzione del programma ha scelto, alla fine, di accontentare il pubblico, anche se non ne modo in cui quest’ultimo avrebbe sperato. A fare le spese delle “punizioni” del Grande Fratello, infatti, non sono stati i 6-7 membri del cast che secondo il pubblico si erano “macchiati” dei maggiori peccati nei confronti di Bellavia, ma a fare da “capro espiatorio” è stata solamente Ginevra Lamborghini. L’ereditiera è stata squalificata per avere usato con leggerezza la frase “merita di essere bullizzato” nei confronti di Bellavia.

Sin dai giorni successivi al provvedimento, molti fan hanno fatto notare come, in realtà, ci fossero concorrenti che con i gesti si fossero comportati nettamente peggio nei confronti di Bellavia, restando però impuniti. “Il Grande Fratello ha praticamente detto che si può fare bullismo, ma l’importante è non dirlo”. Questa è la motivazione con cui diversi fan della trasmissione ormai da giorni chiedono che la Lamborghini possa essere riammessa all’interno della casa.

Gf Vip, i fan chiedono il rientro di Ginevra Lamborghini. La risposta di Signorini

ginevra lamborghini 12102022 bloglive
Ginevra Lamborghini (Screenshot Instagram)

A rispondere ai tanti fan che con l’hashtag #ginevradentro stanno continuando a chiedere su Twitter che l’ereditiera rientri in gioco ha pensato lo stesso Alfonso Signorini, che sulle pagine di Chi ha risposto ad una lettera proprio sulla questione.

“Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini” ha iniziato Signorini. Sicuramente dietro al polverone dietro l’uscita della Lamborghini c’è il fatto che Ginevra fosse uno dei personaggi più amati all’interno della casa, pronta a regalare ai fan le tante agognate “dinamiche”, dalle litigate, al flirt con Antonino Spinalbese, sino ai canti e ai giochi con cui intratteneva tutti nella casa. La sua assenza, insomma, ha lasciato a coloro che seguono la diretta un senso di vuoto e pesantezza all’interno della casa.

“La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese” ha spiegato Signorini, che ha poi risposto ad un eventuale rientro della Lamborghini.  “Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”. Porte chiuse o piccola apertura per il futuro?

Impostazioni privacy