Claudia Ruggeri, il selfie allo specchio fa sognare: dal top esce qualcosa

Espressione seducente e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri davanti allo specchio si scatta un selfie e incanta i suoi tantissimi fan, sotto il top non ha nulla

Nella serata di ieri Claudia Ruggeri ha fatto impazzire i suoi affezionati e tantissimi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Come al solito si mostra in forma smagliante e super sensuale, la sua strabiliante bellezza ha steso praticamente tutti. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua incantevole bellezza sono impazziti, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la straordinaria Miss di Avanti un altro si scatta un selfie allo specchio e lascia tutti senza fiato, di profilo è fantastica. Con un’espressone ammaliante e travolgente fissa il telefono, gli occhi dei suoi tantissimi follower invece sono tutti puntati su di lei, smettere di ammirarla è davvero impossibile.

Claudia Ruggeri indossa un paio di jeans che mettono in risalto il fondoschiena, sopra il top è attillatissimo ed evidenzia le sue curve mozzafiato. Di lato il top è molto scollato e un piccante dettaglio non sfugge ai suoi seguaci, di che si tratta? Sotto non indossa il reggiseno. Parte del décolleté da urlo esce fuori, una visuale da sogno che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è un vero spettacolo.

Claudia Ruggeri indossa un attillato top senza nulla sotto, il selfie ammalia il web

Claudia Ruggeri senza reggiseno
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più bella che mai Claudia Ruggeri non delude mai tutti coloro che la seguono e la amano. In qualunque modo decide di mostrarsi infatti conquista sempre tutti, i fan la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

A far sognare soprattutto il web sono però gli scatti piccanti e seducenti che pubblica sul suo profilo Instagram per stuzzicare i suoi tantissimi fan. Tantissime sono infatti le foto e pose super hot che oltre ad esaltare la sua bellezza da paura mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Inutile dire che ogni volta fa il boom di complimenti e like, di certo non potrebbe mai passare inosservata con quelle forme stupende e la sua assurda sensualità, è bella da svenire.

Claudia Ruggeri ha steso tutti anche nella serata di ieri con il selfie che si è scattata allo specchio. Sguardo ammaliante e corpo da favola, come sempre è meravigliosa. I suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena hanno visto che la sensuale showgirl non indossa nulla sotto l’attillato top. Di lato parte delle sue ‘bocce’ escono fuori, ciò che si intravede è bastato ad infuocare il web.

Impostazioni privacy