Melissa Satta, è tutto finito: l’annuncio su Instagram è straziante

Sul suo profilo Instagram Melissa Satta mette da parte la riservatezza per fare un triste annuncio ai suoi tantissimi fan, ecco cosa ha detto la showgirl

Una notizia che in molti sospettavano già da un po’, altri invece speravano che le cose non stessero davvero così. Melissa Satta nelle scorse ore ha rotto il silenzio pubblicando lo straziante annuncio sulle sue Instagram Stories. A tutti coloro che con grande affetto la seguono ha rivelato che ad oggi è tutto finito.

Melissa Satta annuncio
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

La showgirl si riferisce alla sua storia d’amore con Mattia Rivetti, questa sembrava procedere a gonfie vele ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato e li ha spinti a prendere strade diverse.

I due stavano insieme da quasi due anni, all’inizio avevano voluto mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione però poi erano usciti allo scoperto e sembravano molto complici e innamorati. Entrambi molto riservati non si mostravano spesso insieme sui social, i pochi scatti condivisi mostravano molta intesa e felicità.

Nella storia pubblicata nelle scorse ore per rendere nota la fine della sua storia d’amore con Rivetti Melissa Satta ha scritto: “Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine… Grazie Melissa.” Poche e semplici parole solo per annunciare la rottura, la showgirl non ha infatti aggiunto altro e non ha rivelato nulla in merito ai motivi della separazione.

Melissa Satta e Rivetti si sono detti addio, la showgirl è di nuovo single

Annuncio rottura Melissa Satta
Annuncio rottura Melissa Satta (Screenshot da Ig stories)

Mattia Rivetti e Melissa Satta in più occasioni sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi e non solo. La loro storia d’amore sembrava essere sempre più seria. Nei mesi scorsi si era anche parlato della possibilità che i due mettessero presto su famiglia. Il settimanale Oggi aveva infatti rivelato che entrambi desideravano avere un figlio insieme.

Per l’imprenditore sarebbe stato il primo figlio, l’ex velina di Striscia la notizia invece è già mamma del piccolo Maddox, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng. Dopo le nozze naufragate con il famoso calciatore la showgirl sembrava aver ritrovato finalmente l’amore e la felicità, le cose però hanno preso una piega diversa.

I suoi tantissimi fan più volte avevano avanzano dei dubbi in merito alla sua relazione con Rivetti, lei però fino ad ora aveva preferito mantenere il più stretto riserbo. Probabilmente prima di annunciare la rottura voleva essere sicura che tra loro fosse definitivamente finita. In molti si chiedono cosa sia successo e quali potrebbero essere i motivi della separazione, ma al momento tutto tace.

Melissa Satta in futuro romperà il silenzio per spiegare come mai lei e Mattia si sono detti addio? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più. La showgirl quindi è di nuovo single a differenza dell’ex marito Boateng che invece ha ritrovato l’amore e sembra essere molto felice. Il calciatore lo scorso 11 giugno è convolato a nozze con Valentina Fradegrada.

Impostazioni privacy