Samantha de Grenet, buongiorno bollente: il primo piano è mozzafiato

Samantha de Grenet torna sui social e incanta i fan. Primo piano da urlo e bellezza travolgente: è divina

Tra le showgirl più amate della televisione italiana c’è sicuramente Samantha de Grenet. La bellissima conduttrice è entrata nel cuore del pubblico sin dagli esordi, ad inizio degli anni ’90, e da allora non ne è più uscita. La De Grenet ha alle spalle una carriera ricca di successi, che nel corso del tempo l’ha fatta conoscere ed apprezzare agli spettatori. Di recente, dopo qualche anno in cui la soubrette aveva optato per un “basso profilo” per dedicarsi alla famiglia e al suo ruolo di mamma, Samantha è tornata in televisione partecipando a reality show come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. La permanenza nella casa più spiata d’Italia, in particolare, ha fatto apprezzare al pubblico la sua compostezza e semplicità, tanto da emergere come uno dei personaggi più positivi dell’edizione. Samantha attualmente è spesso ospite dei più importanti salotti tv. E’ stata per esempio tra i protagonisti di Pomeriggio 5, dove ha parlato proprio della nuova edizione del famosissimo reality, partita da poche settimane.

de grenet 11102022 bloglive (1)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

E’ però sui social che Samantha de Grenet ha iniziato una vera e propria seconda carriera, altrettanto di successo. La showgirl è davvero amatissima anche sul web. La showgirl è ormai una vera star anche sui social network, dove ha raggiunto un grandissimo seguito. Solo su Instagram è seguita da oltre 500 mila mi piace. Samantha sa sempre come intrattenere i suoi fan, interagendo con loro, regalandogli scatti davvero mozzafiato e tenendoli sempre informati su quello che avviene nelle sue giornate.

Samantha de Grenet, il primo piano è da urlo: fan senza parole

de grenet 11102022 bloglive (1)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Samantha ha pubblicato un meraviglioso scatto che la ritrae accovacciata. Samantha guarda oltre l’obbiettivo, con il volto illuminato dal sole. La showgirl è davvero bellissima nella sua semplicità. Per la foto Samantha ha indossato un maglione largo a righe bianche e blu e dei comodi jeans. Per l’occasione, insomma, la de Grenet ha scelto il confort e un look semplice e caldo. Anche in versione casual però la De Grenet riesce a stupire. La sua bellezza è davvero senza tempo. Gli anni non sembrano proprio passare per Samantha, sempre stupenda.

La showgirl ha voluto inviare ai suoi follower un affettuoso buongiorno. “..ma un caffettuccio virtuale per augurarvi una buona giornata ve lo posso offrire per cominciare al meglio la giornata?” ha scritto. Con la sua bellezza travolgente anche svegliarsi presto non è poi così traumatico. Samantha sa sempre come strappare un sorriso ai suoi fan. “Che fiore, sei una meraviglia” scrivono. “Sei strepitosa” “Sei sempre stupenda” “Sempre bellissima e simpaticissima”. In poco tempo le interazioni sono schizzate alle stelle, e il post ha raggiunto centinaia di mi piace.

Impostazioni privacy