Wanda Nara, abito leopardato e scollatura ipnotica: il selfie dall’alto incanta

Vista dall’alto Wanda Nara infiamma non poco il web con le sue forme pazzesche e la sua assurda sensualità, la profonda scollatura esalta ‘bocce’ da paura

Wanda Nara ha ipnotizzato praticamente tutti nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre super seducente e ammaliante, in forma smagliante ha steso chiunque. Di fronte alle sue magnifiche curve e alla sua straordinaria bellezza i suoi tantissimi e affezionati follower sono andati fuori di testa, è proprio uno schianto.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si scatta un selfie dell’alto regalando ai suoi tantissimi follower una visione paradisiaca. Il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente, ma i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue curve mozzafiato. L’abito che indossa in stile leopardato è molto attillato e segna perfettamente le sue forme da paura, questo è anche molto corto e mette in risalto le sue favolose gambe. Il piccolo spacco davanti rischia di mostrare fin troppo.

Le vere protagoniste però sono le sue ‘bombe’ esplosive, la scollatura infatti è profondissima e lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro, la visuale dall’alto toglie il fiato. Wanda Nara è bella da impazzire, con quel corpo mozzafiato e la sua sensualità da vendere conquista sempre tutti, i fan la venerano.

Wanda Nara infiamma il web con un selfie dall’alto, il ‘davanzale’ è incontenibile

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Wanda Nara è riuscita a lasciare senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua splendida bellezza sono andati subito fuori di testa, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

La meravigliosa showgirl argentina quotidianamente infuoca il web con la sua irresistibile bellezza e le sue forme da paura, quando si mostra in versione super seducente e provocante fa impazzire chiunque. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso scatti bollenti che lasciano tutti a bocca aperta, pose e foto osé che oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo corpo statuario. Resistere per i suoi fan è davvero impossibile, questi impazziscono quando la vedono.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram indossa un aderente abito leopardato che mette in risalto il suo fisico da urlo. Mentre si scatta un selfie dall’alto l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo décolleté da paura, la scollatura del vestito è vertiginosa e lo mette bene in vista. Sempre più seducente e incantevole Wanda Nara anche questa volta ha ammaliato il web, è spettacolare.

Impostazioni privacy