Claudia Ruggeri, sorriso e gambe in vista: spettacolo unico per i fan

La meravigliosa Claudia Ruggeri concede ai fan su Instagram un nuovo bellissimo scatto tratto da un momento di relax: la Miss è un incanto distesa in auto con le gambe in vista. 

La bellissima Claudia Ruggeri continua ad essere la beniamina degli italiani. Per la showgirl romana è un momento d’oro più che mai, coronato dal ritorno negli studi di registrazione di Avanti un Altro. Già da alcune settimane l’amatissima Miss Claudia sta regalando a chi la segue una serie di chicche tratte proprio dal backstage. Lei, madrina del salottino, è molto amica di altri personaggi di punta, come Laura Cremaschi, che interpreta il ruolo della Reginetta del Web.

Claudia Ruggeri abito 13-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Nelle ultime ore, le due bellissime della trasmissione si sono ritratte durante alcuni momenti nei camerini. La Cremaschina era alle prese con lo studio, perché come raccontava Claudia, avrebbe dovuto svolgere di lì a poco il suo prossimo esame. Entrambe, infatti, sono delle impegnate studentesse universitarie che alternano cultura a divertimento.

Negli ultimi giorni la Ruggeri ha sorpreso i follower con un’altra incredibile rivelazione: è stata scelta per rappresentare la Roma nel calcio. In un video dal titolo “Esperienze Romane“, la modella viaggia a bordo di una vespa per le vie della città, mostrandone le sue bellezze. “Rappresentare la Roma è un onore, “Esperienze romane” racchiude la bellezza della nostra città e della ASROMA. Grandissima emozione“, ha scritto nella didascalia di un post in cui ha dato l’annuncio con le scene dello stadio.

Relax in auto: look sportivo, Miss Claudia è una bomba

Miss Claudia Ruggeri auto 13-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Chi segue con affetto la fantastica Claudia Ruggeri saprà bene che nella vita di tutti i giorni è una donna molto semplice. Abbandonati i panni della madrina di Avanti un Altro, tra lustrini e paillettes, la showgirl adotta spesso un look molto casual, che ovviamente le dona comunque divinamente. Nelle ultime ore la beniamina degli italiani ha deciso di regalare altri nuovissimi scatti ai suoi fan, questa volta tratti sicuramente da un piccolo momento di relax tra una registrazione e l’altra.

La Ruggeri posa distesa in un’auto con addosso una t-shirt sportiva ed un paio di pantaloni di tuta chiari. Con un bellissimo sorriso si tiene i capelli sollevati e sfoggia, anche così, le sue meravigliose gambe e le forme morbide e perfette. “Le occasioni vanno colte, le follie vanno fatte“, scrive nella didascalia del suo post, scatenando immediatamente l’entusiasmo generale. Sono tantissimi come sempre i fan che si lasciano andare ai commenti in cui esprimono il loro affetto per Miss Claudia.

Semplicemente bellissima complimenti principessa“, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Stupenda, intrigante, affascinante e seducente nella tua semplicità“. Non è difficile comprendere come la Ruggeri resti uno dei personaggi più amati del panorama dello spettacolo italiano ed è per questo che cresce sempre di più l’attesa per le nuove puntate di Avanti un Altro.

Impostazioni privacy