Elisabetta Gregoraci in giro per Monaco, l’abito è cortissimo: che gambe!

Sorriso stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisabetta Gregoraci con un look favoloso si mostra come sempre splendida e in perfetta forma, fan impazziti

Ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Elisabetta Gregoraci. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono in giro per Monaco, mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali è un vero spettacolo. Il sorriso che sfoggia è incantevole ma ad ammaliare il web sono state le sue forme da paura, con il suo fantastico look infatti la splendida conduttrice ha steso proprio tutti.

Elisabetta Gregoraci indossa un vestitino nero cortissimo che le lascia totalmente scoperte le sue gambe mozzafiato, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i fan sono andati fuori di testa. Quando si mostra di profilo il mini abito rischia di mostrare fin troppo, questo copre a stento le sue parti intime. Inutile dire che anche stavolta il post ha infuocato non poco il web. I suoi seguaci la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Elisabetta Gregoraci con un look da paura infiamma il web, il mini abito esalta forme da sogno

Elisabetta Gregoraci gambe in vista
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Elisabetta Gregoraci riesce sempre ad ammaliare totalmente il web. D’altronde, davanti a quel corpo stupendo e alla sua irresistibile bellezza e sensualità per i suoi affezionati e tantissimi fan resistere è davvero impossibile. Questi non fanno altro che riempirla di complimenti e like tutte le volte che la vedono, è bella da togliere il fiato.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi seguaci con foto e pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche le sue curve magnifiche. I post che pubblica conquistano sempre moltissimi consensi, sempre più seducente e meravigliosa non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha subito infiammato il web, in giro per Monaco la nota conduttrice è bella da paura. Il mini vestitino che indossa mette in risalto le sue favolose gambe, questo è anche attillato ed evidenzia una silhouette spettacolare. I suoi seguaci non hanno potuto fare altro che ammirarla e restare a bocca aperta, con la sua incantevole bellezza Elisabetta Gregoraci anche stavolta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy