Gaia Sabbatini in posa incanta Napoli: il panorama è stupendo

In una veste diversa dal solito Gaia Sabbatini lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, l’outfit che indossa esalta il suo corpo da favola, è meravigliosa

Siamo abituati a vederla perlopiù in tenuta sportiva ed è sempre un incanto, questa volta però Gaia Sabbatini si è mostrata con un look diverso che mette bene in risalto la sua incantevole bellezza e le sue forme fantastiche. Lo scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Gaia Sabbatini primo piano
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae nella meravigliosa Napoli, sul balcone si mette in posa ed è proprio uno schianto. Alle sue spalle il panorama è davvero stupendo, si intravede il lungomare e in lontananza l’incantevole Castel dell’Ovo, i suoi seguaci però hanno occhi solo per lei. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità hanno subito perso la testa e l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Gaia Sabbatini indossa un mini abito di pelle attillato che segna perfettamente le sue forme da paura. Con uno sguardo ammaliante e travolgente guarda la fotocamera e lascia tutti senza parole, la posa ha steso praticamente tutti. Il vestitino è talmente corto che a stento la copre, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari.

Gaia Sabbatini da urlo a Napoli, lo scatto con vista manda il web in delirio, è favolosa

Gaia Sabbatini in posa
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Gaia Sabbatini è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, ma questo non è affatto una novità. In qualsiasi modo decide di mostrarsi infatti incanta sempre il web, soprattutto quando mette in risalto il suo fisico mozzafiato, anche con i suoi attillati e minuscoli outfit sportivi.

Tutte le volte che si mostra sul suo profilo Instagram conquista sempre moltissimi like e apprezzamenti, i suoi seguaci non perdono mai occasione per ricordarle quando sia strepitosa e super seducente. Questi restano senza fiato ogni volta che la vedono, davanti alla sua incantevole bellezza e alle sue forme stupende non capiscono più niente. La mezzofondista e influencer è bella da svenire ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Gaia Sabbatini ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi incantevole e sensuale a Napoli. In balcone si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante. Alle sue spalle il panorama è splendido ma il vero spettacolo per i suoi fan è proprio lei. Il mini abito che indossa è molto aderente e cortissimo, esalta le sue gambe pazzesche e il suo corpo da favola, anche stavolta ha mandato il web totalmente in tilt.

Impostazioni privacy