Il più grande sogno di Michelle Hunziker: lo ha svelato proprio lei

Michelle Hunziker rivela qual è il più grande sogno della sua vita: la conduttrice si mostra in una forma splendida con fisico scolpito e intimo in vista, è un incanto.

Alla soglia dei 45 anni la meravigliosa Michelle Hunziker rimane un esempio di vitalità ed energia. Caratterizzata da quella sua inconfondibile bellezza naturale, che sembra non essere scalfita per nulla dal tempo, la conduttrice svizzera continua a far parlare di sé anche per la sua vita privata. Continuamente sulle pagine di cronaca rosa, la fantastica Mich ha messo molta carne al fuoco in questi ultimi mesi. Inevitabile ricordare la sua liason amorosa con il bel chirurgo Giovanni Angiolini, con il quale ha trascorso un’estate di vacanze e passione.

Michelle Hunziker autunno 13-10-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Poi, però, la storia è improvvisamente naufragata quando tutti pensavano che stesse andando a gonfie vele. Alle radici della separazione, probabilmente incompatibilità di carattere o, ancora più possibile, il “fantasma” degli ingombranti ex di lei. Nelle ultime settimane le voci si sono fatte sempre più insistenti su un ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi.

A metterci il carico anche le recenti paparazzate, in cui l’imprenditore è stato immortalato a salire nell’appartamento della Hunziker per poi uscirne il giorno dopo. I due restano comunque degli affettuosi genitori, come dimostra il recente compleanno della figlia, in cui sono apparsi uno al fianco dell’altra più sorridenti che mai. Nella vita di Michelle, in più, si affaccia anche l’incredibile gioia di diventare presto nonna. Ma qual è il suo più grande sogno? Lo ha rivelato proprio lei.

Fisico da urlo e sorriso mozzafiato: Michelle desidera questo

Michelle Hunziker sogno vita 12-10-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Attivissima come sempre sui social, Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi fan un pensiero molto intimo e sentito. Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui si ritrae con un top sportivo ed un intimo nero, mostrando alla perfezione il suo fisico mozzafiato con un sorriso stampato sul volto. La riflessione che ha fatto nella descrizione è, però, molto profonda. “Quando mi chiedono oggi qual è il mio più grande sogno a parte il lavoro? Io rispondo: Vivere il più a lungo possibile in salute!“, esordisce così nel suo discorso.

La futura nonna dichiara così che vorrebbe essere sempre “Forte, presente, lucida e piena di obiettivi da realizzare“. “Per fare questo bisogna allenare corpo, mente e spirito“, dice ancora svelando ciò che è alla base del suo stile di vita, immaginando di essere, un giorno, una di quelle “vecchiette” di cui si vedono i video virali, che ballano in mezzo alla strada, “agguantando” ancora la vita. “Vorrei anche io una nonna così!“, commenta qualcuno tra i tantissimi follower che si lasciano immediatamente andare ad espressioni di sostegno ed entusiasmo. Ebbene sì, Michelle si conferma ancora una volta un simbolo assoluto di positività e voglia di vivere, un esempio tutto da seguire.

Impostazioni privacy