Divorzio Totti-Ilary, i due in tribunale: la prima decisione del giudice

La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sposta in tribunale. Primo incontro dal giudice: ecco cosa è stato deciso

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente lo scoop dell’anno. La notizia dell’addio, dopo oltre 20 anni, tra il “Pupone” e la conduttrice ha davvero sorpreso tutti. Con il passare del tempo, il dispiacere per la separazione tra una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, che per anni è stata seguita con affetto da tantissimi fan, ha lasciato spazio ai risvolti più “piccanti” della questione e alle polemiche. Dal presunto tradimento di Totti, che ormai fa coppia fissa con Noemi Bocchi, da subito identificata come una delle cause primarie della rottura del matrimonio tra l’ex giocatore della Roma e la Blasi, sino alla ormai famosa intervista dell’ex capitano, che ha accusato l’ex moglie di averlo tradito per primo e di avergli sottratto alcuni preziosi Rolex. Tra i retroscena dei classici bene informati, le accuse reciproche, e approcci totalmente diversi (Totti è entrato a gamba tesa rilasciando una intervista in prima persona, mentre la Blasi ha scelto la strada di un silenzio condito da numerose e non troppo velate frecciate) tra i due ex coniugi è guerra aperta.

francesco totti blasi 14102022 bloglive (2)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Una guerra che sino ad ora si è svolta soprattutto a mezzo stampa, e che di recente si è spostata anche sui social. Ilary infatti ha fatto parlare di sé rispondendo alle accuse di avere “sottratto” i Rolex dell’ex marito posando per una storia Instagram proprio davanti alla vetrina della nota azienda e ironicamente e giocosamente facendo il gesto di stare per entrare a rubare, mentre Totti, sempre su Instagram, ha pubblicato delle storie dove lo si vede festeggiare in un locale il compleanno della sua nuova fiamma. Colpi e contraccolpi, insomma, ma adesso la battaglia sta per trasferirsi in tribunale.

Totti e Ilary Blasi, primo passo del processo: ecco cosa è avvenuto

francesco totti blasi 14102022 bloglive (2)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

E’ infatti avvenuto il primo incontro tra i rispettivi avvocati degli ex coniugi per gettare le basi della separazione.  A riassumere quanto avvenuto è stato come al solito il sempre bene informato portale Dagospia. L’incontro non è bastato al giudice per prendere una decisione definitiva. Sembrerebbe infatti che abbia preso del tempo per decidere se aprire o meno un’istruttoria.

Tutti i “temi caldi” della separazione sono comunque stati affrontati, dalla restituzione dei famosi Rolex di Totti, a quella delle borse e delle scarpe di Ilary (che aveva lamentato la mancata restituzione di centinaia di accessori). Gli avvocati (Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei) si sono parlati per oltre due ore. L’incontro, come detto, non ha certo posto la parola fine sulla parola separazione, ma è solo il primo passo verso la separazione. La guerra, insomma, è appena iniziata, e visto l’inizio tutto lascia pensare che ne vedremo davvero delle belle (o per meglio dire in questo caso, visto la triste vicenda, delle brutte).

Impostazioni privacy