Sky, l’ultima novità non piace agli abbonati: succederà nei prossimi mesi

La nota emittente Sky ha annunciato una novità che non è piaciuta affatto a tutti gli abbonati, tutto quello che c’è da sapere in merito ai cambiamenti

Da tempo Sky ha ampliato la sua proposta di visione tramite on demand con il canale streaming Now TV e SkyGo, ciò ha reso il servizio ancora più interessante e ha conquistano moltissimi nuovi abbonati. Ci sono utenti che restano fedeli da moltissimi anni alla famosa emittente, l’ultima novità che però ha annunciato ha creato non poco malumore tra gli abbonati.

novità Sky
Logo Sky (Screenshot da Facebook)

Da mesi la popolazione sta vivendo un periodo alquanto delicato e difficile per via del ‘caro vita’, in moltissimi fanno fatica a pagare tutto e arrivare a fine mese. All’interno di supermercati e negozi vari i prezzi continuano ad aumentare, per non parlare delle bollette che sono ormai fuori controllo. I costi di luce e gas sono praticamente triplicati, tantissime famiglia in vista dell’inverno sono infatti molto preoccupate. Probabilmente non tutti riusciranno quest’anno ad avere una casa calda e accogliente, infatti pagare i costi per il riscaldamento sarà un lusso.

Quotidianamente si parla di aumenti e rincari, adesso anche Sky ha apportato dei cambiamenti a livello economico. A renderlo noto è stata proprio l’emittente con un comunicato per avvisare tutti gli abbonanti degli imminenti provvedimenti, una novità che ha fatto storcere il naso a molti, si tratta infatti di un aumento mensile.

Sky annuncia nuovi provvedimenti, di quanto aumenta l’abbonamento mensile

Sky novità
Sky logo (Screenshot da Facebook)

Sul sito ufficiale Sky Informa nella sezione dedicata alle comunicazioni per i clienti e le modifiche contrattuali è ora visibile una nuova informativa che annuncia una rimodulazione dei prezzi in arrivo a fine dicembre 2022. È previsto un rincaro per tutti coloro che hanno in abbonamento il pacchetto Sky TV, questo ogni mese costerà 2,90 euro in più.

Per gli abbonati che non intendono continuare ad usufruire del servizio con questo aumento Sky offre la possibilità di recedere anticipatamente dal contratto senza pagare nessun costo o spesa entro il 19 dicembre 2022. Per quanto riguarda l’aumento di prezzo l’emittente lo ha giustificato spiegando che è stato necessario per la crescita dei prodotti di qualità. I direttori del broadcast, tra le altre cose, hanno precisato che costantemente si affidano infatti a qualità e innovazione per rendere l’esperienza in sky ogni giorno migliore.

Impostazioni privacy