Verissimo e Domenica In: gli ospiti dei programmi più attesi del weekend

Torna un nuovo weekend in tv ricco di ospiti e intrattenimento: quali sono tutti i personaggi che si alterneranno nei salottini dei programmi più attesi, Verissimo e Domenica In.

In autunno più che mai si torna in piena regola con le programmazioni del palinsesto. Mediaset e Rai giocano i loro assi anche nel weekend, sfidandosi a colpi di share sulle reti capitane. Tra i programmi più attesi del fine settimana, ci sono sicuramente Verissimo, con il doppio appuntamento di sabato e domenica, e Domenica In, nel pomeridiano di Rai Uno. Come sempre, anche questa volta, Silvia Toffanin sarà pronta ad accogliere sulla poltroncina il vip in questione, ripercorrendone i tratti salienti della vita tra commozione e ricordi.

Mara Venier Silvia Toffanin 14-10-2022 bloglive
Mara Venier e Silvia Toffanin (Foto Instagram e Screenshot Raiplay)

Iniziando da sabato pomeriggio, alle ore 16.30, nella puntata di Verissimo arriverà Salvatore Esposito, che racconterà il suo percorso di attore e scrittore. In studio con la conduttrice anche Sabrina Salerno, diva anni Ottanta amatissima anche dai giovani di oggi, che sarà accompagnata per l’occasione dal figlio Luca Maria. Spazio poi a Rettore, che parlerà della sua carriera musicale e non solo, e a Manuela Arcuri, insieme al neo-marito Giovanni.

Sabato presente in studio, infine, Teo Mammucari che probabilmente si lascerà conoscere in maniera inedita. Domenica invece, nell’appuntamento di Verissimo saranno presenti Emanuele Filiberto, Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici, e Sara Manfuso, uscita dalla casa del GF Vip e reduce dal diverbio in studio con Alfonso Signorini. Attesissimo anche l’intervento di Eliana Michelazzo, che in esclusiva racconterà la sua verità sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Domenica In: in studio arriva proprio lei

Domenica In Mara Venier 14-10-2022 bloglive
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Anche la Domenica In di Mara Venier si prevede per questo weekend più esplosiva che mai. Come sempre, la conduttrice ospiterà in studio personalità del mondo dello spettacolo e non solo. Da quello che si apprende dalle anticipazioni, uno spazio sarà dedicato al cinema con Kim Rossi Stuart. Si torna a parlare di televisione, invece, con Ilaria D’Amico, pronta a partire con un nuovo programma su Rai 2.

Non mancherà il momento dedicato come sempre anche alla musica. Questa volta a intrattenere il pubblico arriverà la personalità eccentrica di Dargen D’Amico, ma si canterà anche con Alan Sorrenti. Uno largo spazio del programma verrà lasciato però, per il programma di punta della Rai, Ballando con le Stelle. Ospite in studio da Mara Venier ci sarà Iva Zanicchi, protagonista della bagarre sull’insulto rivolto a Selvaggia Lucarelli.

Sicuramente sabato in prima serata la questione verrà affrontata nello show, pertanto ci si aspetta degli ulteriori approfondimenti nel salotto di Domenica In. Insieme a lei presenzieranno anche Rossella Erra, Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Giampiero Mughini, Alessandro Egger ed Enrico Montesano. La padrona di casa coglierà sicuramente l’occasione per qualche intervista più approfondita ai nomi di spicco dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy