Claudia Ruggeri, look in anteprima dal backstage: scollatura esagerata

Claudia Ruggeri svela ai follower su Instagram un altro favoloso look dal backstage di Avanti un Altro: tutina scollatissima, l’occhio cade nel decolleté esagerato, una bomba.

Beniamina assoluta degli italiani in questi ultimi anni, Claudia Ruggeri è entrata a pieno titolo tra i personaggi più amati della tv. Probabilmente sarà più facile riconoscerla come Miss Claudia, il ruolo che da tantissime stagioni ricopre all’interno del game show di Canale 5, Avanti un Altro. Come presenza fissa, la bellezza mediterranea dalle forme giunoniche fa il suo ingresso in studio come madrina del salottino, in cui vengono riuniti i più stravaganti e improbabili rappresentanti delle varie categorie di domande.

Claudia Ruggeri auto 14-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Dopo un intero anno di puntate inedite e di repliche, in questo periodo i fan devono rinunciare alla compagnia del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Niente di cui preoccuparsi, però, perché le registrazioni della trasmissione sono già iniziate in piena regola, pronte ad essere trasmesse nella prossima stagione. I seguaci più appassionati della bellissima Claudia, non ne sentiranno la mancanza, perché la showgirl è presentissima sui social.

Attraverso la sua pagina Instagram regala quotidianamente delle chicche dal backstage del suo lavoro, facendo scoprire in anteprima i look che vedremo in tv tra qualche mese. Nel frattempo, però, un’altra bellissima novità professionale per lei. La Ruggeri è diventata la madrina d’eccezione dell’AS Roma, come ha raccontato in un recente video direttamente dallo stadio. “Rappresentare la Roma è un onore, grandissima emozione“, ha scritto la beniamina degli italiani nel suo post.

“Break” esplosivo: l’occhio cade nel decolleté, che bomba

Claudia Ruggeri Avanti un Altro bianco e nero
Claudia Ruggeri ad Avanti un Altro (Screenshot Instagram)

Come sempre arrivano quotidianamente i puntuali aggiornamenti della showgirl romana, che nelle ultime ore ha lasciato ancora una volta a bocca aperta i fan con un nuovissimo scatto. In bianco e nero, questa volta la madrina di Avanti un Altro si è fatta ritrarre durante un “Break” tra le registrazioni ed ha mostrato così, in anteprima assoluta, uno dei suoi look. Questa volta la rappresentante del salottino indossa una bellissima tutina con pantalone morbido, ma l’attenzione è catturata immediatamente dalla profondissima scollatura.

Le curve esplosive del decolleté di Claudia diventano immediatamente protagoniste, attirando l’occhio di chi la guarda. Inevitabile che i tantissimi follower si lascino andare ad una valanga di like e commenti, in cui esprimono tutta la loro ammirazione per la Ruggeri. “Bellezza, fascino, eleganza, classe, femminilità, sensualità allo stato puro, spettacolare dalla testa ai piedi. Me fai morì!“, scrive qualcuno riassumendo il pensiero generale.

Nel frattempo, nelle stories di Miss Claudia come sempre compare qualche chicca in più sulle sue giornate. Nelle ultime pubblicazioni si può seguire la showgirl tra una cena in compagnia di marito e amici, uno shooting di moda e qualche altra anteprima dai fuori onda di Avanti un Altro, tutti super esplosivi!

Impostazioni privacy