GF Vip, banco di prova per la nuova opinionista: sarà proprio lei

Mentre la nuova edizione del GF Vip è in corso, si pensa già al prossimo volto che prenderà il ruolo di opinionista: web e produzione non lasciano dubbi, sarà proprio lei.

Questo GF Vip si appresta potenzialmente ad essere il più lungo della storia del reality, con una durata di 7 mesi. Naturalmente, il tutto dipende dal successo che soltanto il pubblico potrà decretare. Non ci sono dubbi sul fatto che, dopo solo qualche settimana, il programma condotto da Alfonso Signorini è già riuscito a catalizzare completamente l’attenzione su di sé. Merito sicuramente delle impreviste bagarre che, seppur con temi che hanno fatto scalpore, hanno messo la trasmissione sulle pagine di tutti i media.

GF Vip conduttori 15-10-2022 bloglive
Sonia Bruganelli, Orietta Berti, Alfonso Signorini e Giulia Salemi (Screenshot Video Mediaset)

Ad accompagnare in questo viaggio il direttore di Chi, anche le due donne che si cimentano nel ruolo di opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Non meno brillante, però, è anche un’altra delle presenze che quest’anno stanno sta entusiasmando il pubblico, l’amatissima influencer Giulia Salemi, che interviene in studio riportando il “sentiment” del mondo di Twitter.

Trovando un consenso sempre maggiore grazie alla sua parlantina vivace e ad un innegabile talento per il mondo televisivo, la bella fidanzata di Pierpaolo Pretelli sta sgomitando sempre più e potrebbe conquistarsi addirittura una delle agognate poltroncine ufficiali. É pronta quindi a sostituire una delle attuali opinioniste? Ancora no, ma potrebbe accadere.

La produzione è convinta, pronti a scommettere su di lei: quando entrerà in gioco Giulia Salemi

Giulia Salemi GF Vip 15-10-2022 bloglive
Giulia Salemi al GF Vip 7 (Foto Instagram)

Il popolo del web è sempre più convinto di voler vedere Giulia Salemi in veste di vera opinionista del GF Vip e questo desiderio sarebbe pronto a diventare realtà. Il blogger ed esperto di gossip Alessandro Rosica, conferma che la produzione del reality sia pronta a regalare una delle poltroncine all’influnecer durante la prossima edizione della trasmissione. Ma non ci sarà da attendere così tanto, perché un primo banco di prova potrebbe presentarsi proprio a breve.

Come accaduto lo scorso anno, infatti, Sonia Bruganelli lascerà per un paio di settimane il suo posto vacante, spostandosi per le sue ferie invernali. Se l’anno scorso la sua poltroncina è stata occupata da Laura Freddi, durante questa edizione sembra ormai inevitabile pensare a lei. L’occasione sarebbe perfetta per testare la Salemi in questo nuovo impiego che, nessuno ha dubbi, svolgerebbe al massimo delle sue potenzialità.

Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo mi lusingherebbe molto“, ha dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair. “Spererei solo di essere all’altezza“, ha aggiunto poi l’influencer con un pizzico di modestia, mentre la sua schiera di fan non vede l’ora di una conferma ufficiale. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy