Terrifier 2 terrorizza il pubblico: la reazione degli spettatori

Terrifier 2 sbarca al cinema e terrorizza praticamente tutti, alcuni spettatori raccontato le loro reazioni dopo aver visto il film horror

Da pochi giorni è uscito al cinema nelle sale americane il seguito del film horror slasher del 2016, Terrifier 2. Ma è così spaventoso come sembra? Pare proprio di si, il film infatti sta terrorizzando non poco il pubblico. In moltissimi stanno raccontando la loro esperienza dopo averlo visto, quelle positive sono ben poche.

Terrifier 2 pubblico terrorizzato
Terrifier 2 (Screenshot da Facebook)

Lo spaventoso film ha come protagonista Art il Clown, questo dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra con lo scopo di dare la caccia a Lauren LaVera e a suo fratello Elliott Fullam ritorna a Miles County. I fatti si svolgono proprio durante una delle notte più tenebrose e spaventose dell’anno, quella di Halloween. Non appena lui fa ritorno in città diversi sono i crimini che si verificano. Ben presto i due fratelli scopriranno che dietro agli omicidi c’è proprio il malvagio pagliaccio e dovranno iniziare a combattere per riuscire a restare vivi.

Da quando Terrifier 2 è sbarcato al cinema sta terrorizzando migliaia di persone, non solo in America. In moltissimi sono andati già a vedere il film, in tanti stanno raccontando la loro ‘terribile’ esperienza sul web. Si parla di svenimenti, vomito e persone che si sentono male. Tra le varie testimonianze c’è chi racconta di essere riuscito a guardare tutto il film e di averlo anche apprezzato, in molti però nelle sale si sono sentiti male.

 

Terrifier 2 paura spettatori
Terrifier 2 (Screenshot da Facebook)

Al cinema durante la visione d Terrifier 2 c’è chi è svenuto, chi non è riuscito a finire di vederlo senza vomitare e chi è stato male al punto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. Reazioni piuttosto forti davanti a scene a quanto pare terrificanti.

Tramite alcuni tweet postati su Twitter alcuni spettatori hanno fatto sapere che il film è violento all’estremo. Alcuni hanno dovuto lasciare la sala senza nemmeno finire di vedere il film perché non hanno avuto il coraggio di continuare a guardare quelle orribili e violente scene.

I protagonisti di Terrifier 2 sono Lauren Lavera, Elliott Fullam, Sarah Voigt, David Howard Thornton, Kailey Hyman, e Casey Hartnett. Il film è stato prodotto da Phil Falcone, George Steuber, Damien Leone, Steven Della Salla, Mike Leavy e Jason Leavy e lo ha scritto e diretto Damien Leone.

Impostazioni privacy