GF Vip, un altro concorrente a rischio squalifica: è successo anche a lui

Un altro concorrente rischia la squalifica dal GF Vip 7, questa volta è successo anche all’amatissimo vippone di cadere nell’errore fatale: come stanno davvero le cose.

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non è di certo una passeggiata per il conduttore Alfonso Signorini. Sicuramente il giorno in cui il tutto è partito con il botto, tra entusiasmo ed allegria, nessuno si sarebbe immaginato che piega avrebbero preso gli eventi. Nel giro di pochissimo tempo la casa ha dovuto dire addio ad una serie di vipponi che, prima del caso Marco Bellavia, si sarebbero ritenuti “di punta”. Via Ginevra Lamborghini a seguito della squalifica, poi Giovanni Ciacci come decretato dal televoto del pubblico.

Alfonso Signorini GF Vip 16-10-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Durante l’ultima puntata anche Gegia ha dovuto varcare la porta rossa in uscita, probabilmente anche lei penalizzata dagli atteggiamenti assunti durante la drammatica situazione che ha visto protagonista l’ex volto di Bim Bum Bam. Proprio per questo la produzione del GF Vip deve correre ai ripari e si parla così già dei nuovi possibili ingressi imminenti che andranno a colmare questi vuoti.

Spuntano i nomi di Helena Prestes, ex flirt di Antonino Spinalbese, Patrizia De Blanck, Umberto Smaila e Teresa Langella. Le ultime indiscrezioni inoltre, fanno emergere il nome dell’ex gieffina Dayane Mello, che di recente aveva dichiarato di volersi dissociare per sempre dai reality show. A far tremare le gambe di Signorini, però, ci si mettono anche le nuove potenziali squalifiche. Un vippone è quasi caduto nell’errore.

Casi bestemmia: quali vipponi rischiano il posto nella Casa

Luca Salatino GF Vip 16-10-2022 bloglive
Luca Salatino al GF Vip (Foto Instagram)

In conclusione della puntata di giovedì, il conduttore si è visto costretto a rassicurare il pubblico su imminenti verifiche su una bestemmia udita casualmente durante il live del serale. Protagonista dell’accaduto Amaurys Perez che, per la verità, già alcuni giorni prima era stato beccato dal web a pronunciare un’altra chiarissima frase blasfema che, tuttavia, sembrava essere stata inabissata. Una brutta abitudine, quella delle bestemmie, che stava per costare una potenziale squalifica anche ad un altro amatissimo componente del cast: Luca Salatino.

Durante un momento di nervosismo nel corso della festa di compleanno di Wilma Goich, l’ex tronista ha sbottato in cucina con gli altri, lasciandosi sfuggire: “Aspetta un attimo, ma stamo a magnà Porco dì“. La frase fortunatamente non è stata conclusa, nonostante le intenzioni fossero ben chiare. Rendendosi conto dell’errore il vippone si è fermato appena in tempo facendosi morire la parola in gola, mentre i coinquilini Charlie e George lo redarguivano.

Luca occhio che poi ti scappano delle cose calmati”, ha detto uno, mentre l’altro aggiungeva “Non esagerare Lù“. Un momento imbarazzante che lasciava temere il peggio. Se per Luca però, non c’è una prova evidente e completa della bestemmia, la situazione è molto diversa per Amaurys, incastrato da filmati ben udibili. Non resta che aspettare lunedì per scoprire la decisione del GF Vip in merito.

Impostazioni privacy