GF Vip, ex concorrente rientra in casa: la decisione spiazza tutti

Gf Vip, Signorini pronto a sganciare la bomba: una amatissima ex concorrente pronta a rientrare nella casa

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip promette di essere la più lunga mai realizzata in televisione, con i gieffini che dovrebbero rimanere chiusi nella casa sino alla prossima primavera inoltrata. Nelle prime settimane, però, il cast tra squalifiche, eliminazioni e ritiri ha già perso diversi concorrenti, molti più di quanti la produzione aveva previsto, arrivati ad appena un mese di programma. Per questo la produzione e Alfonso Signorini potrebbero decidere di anticipare il “recast” che solitamente avviene poco prima di Natale, ovvero l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa per “scombinare” le carte e le dinamiche del gruppo, già alle prossime settimane. Sono in molti a pensare, visto anche la carenza di grosse dinamiche, che il cast necessiti già di una “scossa” che possa fare ridecollare la trasmissione e ravvivare i concorrenti, entrati in fase di stallo dopo l’affare Bellavia e la squalifica di una concorrente molto coinvolta nelle questioni della casa durante le prime settimane di trasmissione come Ginevra Lamborghini.

grande fratello vip 15102022 bloglive (2)
Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)

E già partito il toto-nome su chi potranno essere i concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa. Da più fonti sembra ormai chiaro che gli ingressi nella casa siano imminenti, e i fan stanno monitorando i profili social di diversi potenziali concorrenti per cogliere indicazioni o eventuali indizi di un possibile ingresso nella casa.  Secondo un’indiscrezione emersa nelle ultime ore, una amatissima concorrente delle passate edizioni del programma potrebbe fare rientro nella casa.

Una ex gieffina rientra nella casa? Signorini pronto a mettere in casa una bomba ad orologeria

dayane mello 15102022 bloglive
L’ex gieffina Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Tra i possibili concorrenti della casa secondo le ultime indiscrezioni potrebbero esserci l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, la modella Helena Prestes ( che promette scintille con Antonino Spinalbese, sua ex fiamma, e Nikita Pelizon, con la quale ha partecipato a Pechino Express), l’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani (con il quale la showgirl è in pessimi rapporti), Patrizia De Blanck e Umberto Smaila.

I fan però sono in fibrillazione per uno scoop lanciato nell’ultima puntata di Casa People Dayane Mello sarebbe stata avvistata al telefono con Alfonso Signorini per discutere di un possibile rientro della modella brasiliana nella casa più spiata d’Italia.

Dayane ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip (quella poi vinta da Tommaso Zorzi) arrivando sino alla finale ed è stata una delle concorrenti più amate della storia del Grande Fratello, ma anche una delle più odiate. Amatissima dal suo esercito di fan che la segue anche fuori dalla casa, odiata dal resto del pubblico per il suo essere senza troppi peli sulla lingua e per non essersi fatta troppi problemi a discutere con praticamente chiunque all’interno della casa. La Mello è una vera macchina da reality, e proprio per questo Signorini starebbe premendo per riaverla dentro la casa. E gli spettatori iniziano a sperare.

Impostazioni privacy