Belen Rodriguez balla allo specchio: sensualità e tacchi a spillo – Video

La meravigliosa Belen Rodriguez lascia senza fiato i fan con la sua ultima pubblicazione social: in un video balla allo specchio mostrando la sua sensualità con abito aderente e tacchi a spillo.

Continua il momento d’oro di Belen Rodriguez, che riempie le pagine della cronaca rosa facendo sognare con la sua love story. Per il pubblico italiano è una vera beniamina e, mentre su Canale 5 vanno in onda le inedite puntate dell’ultima stagione di Tu Si Que Vales, la showgirl ritrova la sua pace dedicandosi a famiglia e amore. Attivissima sui social, la conduttrice aggiorna costantemente i fan sulle sue giornate vivendosi finalmente alla luce del sole il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez copertina 16-10-2022 bloglive
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Nelle ultime ore i due amatissimi personaggi dello spettacolo si stanno godendo una vera fuga romantica a Londra, dove si sono rilassati passando da un ristorante all’altro e ritraendosi insieme. Più innamorati che mai, i genitori di Santiago si ritagliano così, qualche momento per loro postando sui loro profili scorci e momenti del loro ultimo viaggio.

Nel frattempo, all’interno della casa del GF Vip, si continua inevitabilmente a parlare di lei. Soltanto qualche giorno fa, una nuova rivelazione sull’ex Antonino Spinalbese emerge tra le mura della casa. Qualche vippone ha raccontato che il bell’hairstylist e padre di Luna Marì, avrebbe delle diffide a pesargli sulla testa, che gli impediscono di parlare della Rodriguez.

Tubino nero e movimenti “calienti”: Belen fa girare la testa ai fan così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Che Belen Rodriguez sia una regina assoluta di bellezza e sensualità, non è di certo una novità. La showgirl continua ad incantare il pubblico ad ogni sua apparizione, anche grazie ad un look perfetto e praticamente impeccabile. Direttamente dalla sua ultima serata londinese, la moglie di Stefano De Martino ha lasciato ancora una volta a bocca aperta il web, condividendo un nuovissimo video nel suo profilo. La conduttrice si registra allo specchio mostrando un outfit a dir poco strepitoso.

Tubino nero aderente stile “Colazione da Tiffany“, con gioielli al collo e ai polsi, capelli legati in una coda di cavallo e trucco perfetto. Belen ondeggia nello specchio al ritmo di una delicata canzone latina, che segue con un labiale muovendo i fianchi a destra e a sinistra. Poi, un focus sulle scarpe con tacco a spillo che completano il look riservato, ancora una volta, ad una cena romantica in compagnia del marito.

Ben poco da aggiungere a questa meraviglia, perché la Rodriguez si conferma icona di stile indiscutibile. “Sei sempre meravigliosa“, “Elegantissima“, “Semplicemente fantastica“, sono solo alcuni dei commenti che piovono immediatamente sul suo post, per un vero tripudio generale. Nel frattempo, nelle sue stories, la conduttrice si lascia andare a qualche chicca in più tratta dalla sua fuga d’amore inglese. Quanto romanticismo!

Impostazioni privacy