GF VIP, volano gli stracci tra Fiordelisi e Lamborghini: accusa pesantissima

Dopo l’ultima puntata del GF Vip continuano a volare gli stracci tra le vippone: Antonella Fiordelisi scatenata contro Ginevra Lamborghini, l’accusa è pesantissima. 

Sembra quasi di assistere alle dinamiche di un Grande Fratello Vip iniziato da molto più tempo. Soltanto da qualche settimana, in realtà, il reality show è partito in piena regola, ma i concorrenti hanno innescato una serie di dinamiche che fanno già parlare moltissimo. Oltre ai casi più emblematici che il programma si è trovato a trattare, iniziano a spuntare anche i primi dissidi d’amore, come tipico della trasmissione. Ad esserne protagonisti quest’anno, Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi VS Ginevra Lamborghini 18-10-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini (Screenshot Video Mediaset)

Un rapporto che sembra essere sul punto di non ritorno, come si è potuto vedere dalle immagini mandate in onda durante la puntata di lunedì. Alla base delle scintille scoppiate tra i due, ci sarebbe un’incompatibilità di carattere e di atteggiamenti, ma soprattutto un velo di gelosia. Il valletto di Forum è stato accusato dall’hairstylist di comportarsi come un ragazzino, scatenando evidentemente un putiferio.

Edoardo, definito come un “sottone”, è sempre più preso dalla bella Antonella Fiordelisi, che tuttavia negli scorsi giorni ha tentato di gettarsi tra le braccia dell’ex di Belen, dichiarandogli poi apertamente il suo interesse. Seppur mascherato come un atto volto ad ottenere la reazione del suo Edo, la situazione non è passata liscia, provocando una risposta in studio di Ginevra Lamborghini. L’ex gieffina si è unita agli attacchi contro Spinalbese, accusandolo addirittura di “averla fatta sentire sporca“. Nella notte, l’influencer le ha risposto per le rime.

“Incoerenza incredibile”, la Fiordelisi spara a zero su di lei

Antonella Fiordelisi Antonino GF Vip 18-10-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese (Screenshot Video)

Lei invece era una santa? Scucugnu fidanzato e poi faceva quelle cose, quella è di un’incoerenza incredibile“, ha esordito nel suo sfogo Antonella Fiordelisi, che ha detto la sua sull’intervento di Ginevra nella puntata, come riportato da Biccy. L’influencer ha rincarato la dose chiedendosi come mai queste cose non siano state dette prima, visto che soltanto una settimana prima aveva detto all’hairstylist “Ti aspetto“. “Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso?

Dai si voleva prendere gli applausi” ha proseguito poi con la sua accusa. Le tensioni continuano a crescere con un vero e proprio tono di sfida. Dall’interno delle mura della casa, la Fiordelisi ha continuato a sparare a zero sull’ex coinquilina. “Dai poteva attaccare Antonino la scorsa puntata e invece le mancava. Mi sentisse bene se mi ascolta. Cara Ginevra hai giocato sempre ed eri fidanzata“.

Nel frattempo, la Lamborghini è tornata sui suoi passi parlando con i fan dei “gintonic” su Instagram. “Mi dispiace che lui si senta ferito, che in questo momento sia un po’ giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in una modalità di attacco. Era un invito a rientrare un po’ in sé a estraniarsi da dinamiche che non sono sue“, ha detto sulla situazione, chiarendo il suo punto di vista. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy