Miriam Leone, dal vestito spunta qualcosa di troppo: il dettaglio non sfugge

Miriam Leone incantevole più che mai al Roma Cinema Fest lascia a bocca aperta con un look incredibile: l’abito si apre di lato e lascia intravedere qualcosa, l’occhio cade sul dettaglio che pochi conoscevano.

Una vera musa di bellezza italiana, la splendida Miriam Leone è ora più che mai protagonista assoluta della scena nazionale e non solo. La sua carriera è stata una raccolta di successi in continuo aumento, da quando quel giorno si aggiudicò la corona e la fascia di Miss Italia. Il suo fascino è indiscutibilmente fuori dal comune e le consente di essere la musa di brand e stilisti che la scelgono come testimonial.

Miriam Leone Roma Cinema Fest 17-10-2022 bloglive
Miriam Leone (Foto Instagram)

Ma il talento è quello che ha condotto l’attrice ad aggiudicarsi i suoi riconoscimenti. Spaziando tra cinema e tv, la Leone è uno dei volti più amati del settore, come dimostrato lo scorso anno. Con una nomination ai David di Donatello e un paio di film nelle sale cinematografiche, Miriam è tornata a colpire l’attenzione generale anche sulla Rai.

L’azienda ha potuto beneficiare di un grandissimo, e forse inaspettato, riscontro da parte del pubblico per la fiction La Dama Velata, mandata in replica durante l’estate dopo la messa in onda del 2015. I grandissimi consensi dimostrati dai dati di share hanno spinto la produzione a valutare un possibile seguito, chiesto a gran voce dal popolo del web e, tuttavia, per ora difficile da immaginare.

Bellezza e sensualità: Miriam seduce sul red carpet

Miriam Leone abito Cinema 17-10-2022 bloglive
Miriam Leone al Roma Cinema Fest (Screenshot Instagram)

Attivissima sui social, Miriam Leone tiene viva l’attenzione dei follower condividendo i momenti più belli della sua vita di tutti i giorni. Non mancano naturalmente gli eventi mondani, a cui l’ex Miss Italia partecipa con la sua solita eleganza sbaragliando la concorrenza. Nelle ultime ore una serie di scatti hanno lasciato nuovamente senza fiato il popolo del web, grazie ad un look davvero strepitoso. L’attrice ha presenziato all’anteprima di WAR-La guerra desiderata, nuova produzione di Gianni Zanasi, durante il Roma Cinema Fest.

Fasciata in un particolarissimo abito in pelle marrone griffato Fendi, la Leone ammalia sul red carpet con una sfrenata sensualità mai volgare. In uno degli scatti si notano i dettagli della meravigliosa creazione che sta indossando, con un particolare laterale che cattura inevitabilmente l’occhio. Di profilo, la parte superiore del vestito si apre, lasciando in parte ammirare sul lato le curve del decolleté di Miriam, insieme ad un tatuaggio che difficilmente si può notare in altre occasioni.

Una serie di commenti entusiasti esprimono l’affetto del pubblico per lei. Non mancano come sempre anche alcuni volti noti, come Debora Pelamatti, che scrive “La bellezza“, e Paola Iezzi, che lascia un cuoricino rosso sotto alle foto. “Bellezza, fascino e stile unici ed originali Miriam! Incanti sempre tutti! Bellissima!“, commenta ancora un fan dando voce al pensiero generale.

Impostazioni privacy